Classifiche di University of Hartford

Situata nella città di West Hartford, Connecticut, l'Università di Hartford è un'istituzione privata con un numero di studenti di circa 7.000 e offre programmi di livello universitario e di laurea. Le classi sono piccole e il rapporto studenti-facoltà è di nove a uno. È stata fondata nel 1957 ed è il risultato della fusione di 3 istituzioni: Hillyer College, Hartford Art School e The Hartt School. La Hartt School è una delle scuole più rispettate del paese per gli studi di musica, danza e teatro.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Hartford
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3927.
  • settembre 2023: Nuova edizione di US News Best National Universities . University of Hartford classificato # 304.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con University of Hartford in posizione 2276.
  • agosto 2022: Pubblicazione di Washington Monthly - National Universities. Posizione in classifica # 404.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    US News Best National Universities
    [Pubblicato 17 settembre, 2023]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Washington Monthly - National Universities
    [Pubblicato 28 agosto, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Formazione Scolastica
    US News: Best Grad Schools (US)
    [Pubblicato 28 marzo, 2022]

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria

I più alti punteggi della materia per University of Hartford

Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Medicina e Salute
Ingegneria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Ingegneria
Formazione Scolastica US News: Best Grad Schools (US)
Scienze Informatiche Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

Informazioni su University of Hartford

PROS

• Le classi piccole creano un ambiente di apprendimento dove gli studenti possono parlare ed essere ascoltati.
  • L'Ufficio per la Carriera e lo Sviluppo Professionale offre agli studenti un orientamento professionale di alta qualità, che include anche workshop sul miglioramento del curriculum e interviste fittizie.
  • Molte attività extracurricolari in cui gli studenti possono essere coinvolti, come club, sport, Greek Life e altro.

CONS

• Gli studenti potrebbero aver bisogno di un'auto per muoversi a West Hartford in modo efficiente.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
200 Bloomfield Avenue
06117-15, West Hartford
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Why study IPP at the University of Hartford? | University of Hartford International Pathway Program
  • Class of 2019 Freshmen: Why UHart?

Mappa di University of Hartford

FAQ

University of Hartford posizioni# 1551 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

University of Hartford posizioni#2 in West Hartford nella nostra meta classifica.

University of Hartford è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, US News Best National Universities, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Washington Monthly - National Universities, Scimago Institutions Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) ed altro ancora Vedi tutte 9 le classifiche delle University of Hartford.

University of Hartford raggiunto #244 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Hartford.

University of Hartford ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Naturali. È classificato #68 nel (Physical & Life Sciences). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Hartford.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Hartford posizioni#2 tra le università in Stati Uniti e #1551 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Hartford.

Nella nostra meta classifica University of Hartford posizioni# 1551 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.