Classifiche di University of East Sarajevo

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of East Sarajevo
  • marzo 2024: University of East Sarajevo posizioni 2589 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. University of East Sarajevo raggiunge il posto 4488.
  • maggio 2023: Pubblicazione di RUR Reputation Ranking. Posizione in classifica # 1205.
  • maggio 2023: Pubblicazione di RUR World University Rankings. Posizione in classifica # 1133.

Informazioni su University of East Sarajevo

Aspetti principali

anno di fondazione:
1992
Telefono:
+387 57 342-788
Indirizzo:
Vuka Karadžiæa 30
71123, Lukavica
Bosnia ed Erzegovina
Sito web:
Sociale:

Mappa di University of East Sarajevo

FAQ

University of East Sarajevo posizioni# 0 nel Bosnia ed Erzegovina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 20 università in Bosnia ed Erzegovina.

University of East Sarajevo posizioni#1 in Lukavica nella nostra meta classifica.

University of East Sarajevo raggiunto #1133 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of East Sarajevo.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of East Sarajevo posizioni#1 tra le università in Bosnia ed Erzegovina e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of East Sarajevo.