Classifiche di University of Central Punjab

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Central Punjab
  • marzo 2024: University of Central Punjab posizioni 2309 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings: Sustainability. Posizione in classifica # 1201.
  • novembre 2023: University of Central Punjab posizioni 451 negli ultimi QS University Rankings: Asia a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 2494.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di University of Central Punjab

FAQ

University of Central Punjab posizioni# 40 nel Pakistan nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 132 università in Pakistan.

University of Central Punjab posizioni#10 in Lahore nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 28 università in Lahore.

University of Central Punjab è elencata in QS University Rankings: Asia, Scimago Institutions Rankings, QS World University Rankings: Sustainability, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall Vedi tutte 5 le classifiche delle University of Central Punjab.

University of Central Punjab raggiunto #451 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Central Punjab.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Central Punjab posizioni#10 tra le università in Pakistan e #40 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Central Punjab.

Nella nostra meta classifica University of Central Punjab posizioni# 40 tra tutte le università in Pakistan e Quaid-i-Azam University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Lahore. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.