Classifiche di University of Cape Coast

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Cape Coast
  • marzo 2024: University of Cape Coast posizioni 1945 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 1322.
  • ottobre 2023: GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) aggiornare. University of Cape Coast raggiunge il posto 301.
  • ottobre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics). Posizione in classifica # 401.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Sociale:

Mappa di University of Cape Coast

FAQ

University of Cape Coast posizioni# 0 nel Ghana nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 44 università in Ghana.

University of Cape Coast posizioni#1 in Cape Coast nella nostra meta classifica.

University of Cape Coast raggiunto #52 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Cape Coast.

University of Cape Coast ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #301 nel (Public Health). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Cape Coast.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Cape Coast posizioni#1 tra le università in Ghana e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Cape Coast.