Classifiche di University of Abertay Dundee

Convenientemente situata nel centro della città di Dundee, l'Università Abertay offre un'atmosfera di apprendimento energica e vibrante. Tutti gli edifici del campus di Abertay sono raggruppati vicini, permettendo agli studenti di arrivare facilmente dove hanno bisogno di essere. Dundee stessa è una delle città più piccole della Scozia, ma allo stesso tempo offre una vasta selezione di svaghi e vita notturna, così come opportunità di lavoro nelle industrie creative in particolare.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University of Abertay Dundee
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management). Posizione in classifica # 7.
  • settembre 2023: University of Abertay Dundee posizioni 84 negli ultimi The Guardian League Table a partire dal The Guardian News and Media Limited.
  • luglio 2023: University of Abertay Dundee posizioni 2440 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • giugno 2023: The University League Tables ha annunciato gli ultimi risultati di CUG The Complete University Guide con University of Abertay Dundee in posizione 103.

Classifiche universitarie

The Times Good University Guide
    [Pubblicato 16 settembre, 2022]
    The Guardian League Table
    CUG The Complete University Guide
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2023]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 28 novembre, 2022]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Affari

Disegno Grafico

Ingegneria

Ingegneria Civile

Studi Sociali e Umanistici

Sociologia

I più alti punteggi della materia per University of Abertay Dundee

Psicologia The Guardian University League Tables by Subject
Studi Sociali e Umanistici
Scienza dello Sport The Guardian University League Tables by Subject
Ingegneria Civile CUG The Complete University Guide - By Subject
Ingegneria
Scienze Informatiche CUG The Complete University Guide - By Subject
Disegno Grafico The Guardian University League Tables by Subject
Legge The Guardian University League Tables by Subject
Marketing CUG The Complete University Guide - By Subject
Affari

Informazioni su University of Abertay Dundee

PROS

• Abertay è tra le istituzioni leader in Europa per l'educazione ai videogiochi, rendendo questa università un'opzione eccellente per chi è interessato a una carriera nello sviluppo di videogiochi.
  • Le classi di piccole dimensioni assicurano che gli studenti e i professori si conoscano rapidamente, aiutandoli a lavorare insieme in modo più efficace.
  • Per coloro che scelgono di vivere in un alloggio privato, Dundee ha medie di affitto relativamente basse. Se si preferisce stare in mezzo all'azione, l'università offre anche una varietà di residenze proprie.

CONS

• È più difficile per gli studenti pendolari socializzare qui, in quanto può essere una sfida rimanere informati sugli eventi che si svolgono nel campus se si sceglie di non rimanere negli alloggi universitari.
  • C'è un numero significativo di persone che riferiscono che le denunce di episodi di crimini d'odio non vengono prese sul serio, in particolare quelle riguardanti il razzismo.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Bell Street
DD1 1HG, Dundee
Scozia
Sito web:
Sociale:

Mappa di University of Abertay Dundee

Altre università di Dundee:

FAQ

University of Abertay Dundee posizioni# 14 nel Scozia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 20 università in Scozia.

University of Abertay Dundee posizioni#2 in Dundee nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Dundee.

University of Abertay Dundee è elencata in The Times Good University Guide, The Guardian League Table, CUG The Complete University Guide, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 10 le classifiche delle University of Abertay Dundee.

University of Abertay Dundee raggiunto #84 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University of Abertay Dundee.

University of Abertay Dundee ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #7 nel (Biomedical Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di University of Abertay Dundee.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University of Abertay Dundee posizioni#2 tra le università in Scozia e #14 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University of Abertay Dundee.

Nella nostra meta classifica University of Abertay Dundee posizioni# 14 tra tutte le università in Scozia e The University of Edinburgh posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Dundee. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.