Classifiche di University Francisco de Paula Santander

Ultimi aggiornamenti della classifica per University Francisco de Paula Santander
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. University Francisco de Paula Santander raggiunge il posto 2478.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 5142.
  • maggio 2022: Pubblicazione di U-Sapiens Ranking Columbia. Posizione in classifica # 39.
  • settembre 2021: University Francisco de Paula Santander posizioni 467 negli ultimi StuDocu World University Ranking - Latin America a partire dal StuDocu.

Classifiche universitarie

U-Sapiens Ranking Columbia
    [Pubblicato 24 maggio, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su University Francisco de Paula Santander

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Avenida Gran Colombia No. 12 E-96
Cúcuta
Sito web:
Sociale:

Mappa di University Francisco de Paula Santander

FAQ

University Francisco de Paula Santander posizioni# 33 nel Colombia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 110 università in Colombia.

University Francisco de Paula Santander posizioni#1 in Cúcuta nella nostra meta classifica.

University Francisco de Paula Santander è elencata in U-Sapiens Ranking Columbia, Scimago Institutions Rankings, StuDocu World University Ranking - Latin America, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle University Francisco de Paula Santander.

University Francisco de Paula Santander raggiunto #39 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University Francisco de Paula Santander.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University Francisco de Paula Santander posizioni#1 tra le università in Colombia e #33 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University Francisco de Paula Santander.

Nella nostra meta classifica University Francisco de Paula Santander posizioni# 33 tra tutte le università in Colombia e National University of Colombia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.