Classifiche di University for the Creative Arts

L'Università per le Arti Creative è un'università specificamente dedicata alle materie di arte e design, e ha campus situati a Canterbury, Epsom, Farnham e Rochester, così come basi di insegnamento in altre istituzioni come la Royal School and Needlework e The Maidstone Studios.

Ultimi aggiornamenti della classifica per University for the Creative Arts
  • settembre 2023: The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management) aggiornare. University for the Creative Arts raggiunge il posto 52.
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian League Table. Posizione in classifica # 71.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 5188.
  • giugno 2023: University for the Creative Arts posizioni 87 negli ultimi CUG The Complete University Guide a partire dal The University League Tables.

Classifiche universitarie

The Times Good University Guide
    [Pubblicato 16 settembre, 2022]
    The Guardian League Table
    CUG The Complete University Guide
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Affari

Architettura, Costruzione e Pianificazione

Architettura
    Architettura

Arti Visive e Spettacolo

Disegno Grafico
    Interior Design

I più alti punteggi della materia per University for the Creative Arts

Interior Design The Guardian University League Tables by Subject
Architettura The Guardian University League Tables by Subject
Architettura, Costruzione e Pianificazione
Musica CUG The Complete University Guide - By Subject
Arti Visive e Spettacolo
Marketing CUG The Complete University Guide - By Subject
Affari
Scienze Informatiche CUG The Complete University Guide - By Subject
Scienze Informatiche

"Ho passato i migliori anni della mia vita studiando qui, cosa che onestamente non mi aspettavo di poter dire. La qualità delle lezioni è ottima e i professori ti sostengono molto come individuo. Inoltre, i sindacati studenteschi e la comunità del campus sono stati molto stimolanti per me".

Informazioni su University for the Creative Arts

PROS

• L'Università per le Arti Creative ha strutture eccellenti, secondo gli studenti che sottolineano che questa è la loro caratteristica migliore.
  • Uno dei vantaggi più importanti per gli studenti qui sono le piccole dimensioni delle classi. Questo permette agli studenti di avere un migliore accesso ai loro insegnanti e la possibilità di partecipare maggiormente alle lezioni.
  • I programmi di arte e design classificati globalmente da QS World University Rankings. Questo può aiutare gli studenti quando si candidano per posizioni lavorative di alto livello, a seconda del datore di lavoro.

CONS

• La lamentela più ricorrente degli studenti è che la biblioteca chiude troppo presto, il che significa che non possono usare questo servizio essenziale.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
New Dover Road
CT1 3AN, Canterbury
Inghilterra
Sito web:
Sociale:
  • UCA - Student Life
  • UCA Canterbury
  • UCA - Studying Architecture & Interior Design
  • Well-being at university | UCA Vlog
  • MA Luxury Brand Management | UCA

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di University for the Creative Arts per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Composizione degli studenti di University for the Creative Arts

Arti creative e design:
Affari e gestione:
Arti dello spettacolo:
Informatica:
architettura, edilizia e pianificazione:
Cina:
India:
Bangladesh:
Hong Kong (Special Administrative Region of China):
Korea (South):
Sri Lanka:
Singapore:
Nepal:
Macao (Special Administrative Region of China):
Indonesia:
Ucraina:
Egitto:
Mauritius:
Zimbabwe:

Campus di University for the Creative Arts

Altre università di Canterbury:

FAQ

University for the Creative Arts posizioni# 86 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

University for the Creative Arts posizioni#3 in Canterbury nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Canterbury.

University for the Creative Arts è elencata in The Times Good University Guide, The Guardian League Table, CUG The Complete University Guide, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle University for the Creative Arts.

University for the Creative Arts raggiunto #63 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per University for the Creative Arts.

University for the Creative Arts ha raggiunto il punteggio più alto per Design. È classificato #8 nel (Interior Design). Vedi tutte le classifiche tematiche di University for the Creative Arts.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie University for the Creative Arts posizioni#3 tra le università in Inghilterra e #86 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di University for the Creative Arts.

Nella nostra meta classifica University for the Creative Arts posizioni# 86 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Canterbury. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.