Classifiche di The University of Notre Dame Australia

L'Università di Notre Dame Australia, con sede nella città portuale di Fremantle sulla costa sud-ovest, è un'università privata e cattolica. Il carattere religioso di questa istituzione porta in primo piano l'idea di un'educazione etica, seguendo i valori cattolici, anche se gli studenti possono (e lo fanno) provenire da altre fedi (o da nessuna). Le dimensioni compatte dell'università e la sua posizione in una piccola città sono utili per raggiungere un senso di comunità mentre si è lontani da casa.

Ultimi aggiornamenti della classifica per The University of Notre Dame Australia
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2526.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. The University of Notre Dame Australia raggiunge il posto 1617.
  • ottobre 2023: The University of Notre Dame Australia posizioni 151 negli ultimi GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) a partire dal ShanghaiRanking Consultancy.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con The University of Notre Dame Australia in posizione 2748.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - Oceania
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

Medicina
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Psicologia
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per The University of Notre Dame Australia

Psicologia URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
Studi Sociali e Umanistici
Medicina QS World University Rankings By Subject
Medicina e Salute

Informazioni su The University of Notre Dame Australia

PROS

• L'Università di Notre Dame Australia riesce a fondere le pratiche di fede cristiana con accademie di alta qualità.
  • Le classi sono generalmente piccole, il che migliora la partecipazione degli studenti e in definitiva il loro successo.
  • L'Università di Notre Dame Australia offre un percorso di ingresso per i candidati che non soddisfano i requisiti per i corsi di laurea, chiamato il programma di percorso terziario, che apre la possibilità di iscriversi a una varietà di soggetti. Alcune opzioni includono la School of Business, o la School of Philosophy & Theology.

CONS

• Gli stage organizzati dall'università potrebbero non valere il tuo tempo. O così suggeriscono le molte lamentele sentite dagli studenti.

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
19 Mouat Street
Fremantle
Australia
Sito web:
Sociale:
  • A university as unique as you. Notre Dame.
  • Lola International Business student
  • Geraldton student Amy Bradley talks about studying Law at Notre Dame
  • Medicine at Notre Dame University
  • Isabella Franz - Business at Notre Dame

Mappa di The University of Notre Dame Australia

FAQ

The University of Notre Dame Australia posizioni# 39 nel Australia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 42 università in Australia.

The University of Notre Dame Australia posizioni#1 in Fremantle nella nostra meta classifica.

The University of Notre Dame Australia è elencata in QS World University Rankings, US News: Best Global Universities, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - Oceania ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle The University of Notre Dame Australia.

The University of Notre Dame Australia raggiunto #30 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per The University of Notre Dame Australia.

The University of Notre Dame Australia ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #151 nel (Nursing). Vedi tutte le classifiche tematiche di The University of Notre Dame Australia.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie The University of Notre Dame Australia posizioni#1 tra le università in Australia e #39 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di The University of Notre Dame Australia.

Nella nostra meta classifica The University of Notre Dame Australia posizioni# 39 tra tutte le università in Australia e The University of Melbourne posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.