Classifiche di Tashkent State University of Economics

Ultimi aggiornamenti della classifica per Tashkent State University of Economics
  • marzo 2024: Tashkent State University of Economics posizioni 4680 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • novembre 2023: Tashkent State University of Economics posizioni 401 negli ultimi QS University Rankings: Asia a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 4201.
  • giugno 2023: THE World University Impact Rankings - Overall aggiornare. Tashkent State University of Economics raggiunge il posto 1001.

Informazioni su Tashkent State University of Economics

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
49, Uzbekistanskaya
100003, Tashkent
Uzbekistan
Sito web:
Sociale:

Mappa di Tashkent State University of Economics

FAQ

Tashkent State University of Economics posizioni# 0 nel Uzbekistan nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 57 università in Uzbekistan.

Tashkent State University of Economics posizioni#18 in Tashkent nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 28 università in Tashkent.

Tashkent State University of Economics raggiunto #401 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Tashkent State University of Economics.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Tashkent State University of Economics posizioni#18 tra le università in Uzbekistan e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Tashkent State University of Economics.