Classifiche di St Mary's University College Belfast

Il St Mary's University College è un centro di istruzione superiore formalmente cattolico romano, situato nella capitale nordirlandese di Belfast. Questo college offre la possibilità di studiare le tradizionali materie di arti liberali, con la possibilità di guadagnare una laurea grazie alla loro collaborazione continua con la Queen's University Belfast. Situato a breve distanza in autobus dall'affollato centro di Belfast, gli studenti qui si troveranno in una città moderna e in rapida evoluzione, con tutte le opportunità sociali e lavorative che questo comporta.

Ultimi aggiornamenti della classifica per St Mary's University College Belfast
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management). Posizione in classifica # 61.

Classifiche tematiche

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

I più alti punteggi della materia per St Mary's University College Belfast

Formazione Scolastica The Guardian University League Tables by Subject
Formazione Scolastica

"Finora mi sono trovato bene alla St Mary's, soprattutto per il fatto che gli insegnanti si assicurano che tu gestisca bene il tuo carico di lavoro. La posizione merita una menzione, perché è a soli 20 minuti di autobus dal centro della città. C'è molto da fare intorno al campus e nella città di Belfast in generale per quando si vuole socializzare".

"C'è un'atmosfera familiare nel campus di questo college, che è perfetto per me perché preferisco conoscere le persone intorno a me. Come studente di Scienze dello Sport, le strutture qui sono ciò che ha davvero catturato la mia attenzione".

Informazioni su St Mary's University College Belfast

PROS

• Un piccolo campus con classi di dimensioni ridotte permette agli studenti e agli insegnanti di conoscersi meglio, il che ha l'effetto di migliorare i risultati accademici generali.
  • Gli studenti più soddisfatti del St Mary's University College sono quelli che stanno lavorando verso lauree legate allo sport, grazie alle eccezionali strutture e ai finanziamenti per le materie sportive. Alcuni esempi sono il campo sportivo 3G illuminato situato a St Dominic's, il centro fitness e la struttura per le alte prestazioni.
  • Sono disponibili corsi di formazione per insegnanti, destinati in particolare ai professionisti che lavorano o intendono lavorare nelle scuole cattoliche primarie o secondarie.

CONS

• La lamentela più comune espressa dagli studenti è che i servizi in questo campus sono costosi, con la mensa come esempio principale. Alcuni studenti potrebbero voler preparare i propri pasti per risparmiare denaro.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1900
Telefono:
Indirizzo:
BT12 6FE, Belfast
Irlanda del Nord (UK)
Sito web:
Sociale:
  • Why students love studying at St Mary’s University College Belfast

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di St Mary's University College Belfast per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Mappa di St Mary's University College Belfast

Altre università di Belfast:

FAQ

St Mary's University College Belfast posizioni# 0 nel Irlanda del Nord (UK) nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Irlanda del Nord (UK).

St Mary's University College Belfast posizioni#2 in Belfast nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Belfast.

St Mary's University College Belfast ha raggiunto il punteggio più alto per Formazione Scolastica. È classificato #61 nel (Education). Vedi tutte le classifiche tematiche di St Mary's University College Belfast.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie St Mary's University College Belfast posizioni#2 tra le università in Irlanda del Nord (UK) e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di St Mary's University College Belfast.