Classifiche di St. Francis Xavier University

La St. Francis Xavier University (StFX) è un'università di arti liberali ad Antigonish, in Nuova Scozia, dedicata principalmente a fornire corsi e programmi di laurea e l'opportunità di ottenere un diploma di laurea, ma offre anche alcune opzioni di laurea. Le opzioni disponibili soprattutto a livello di laurea sono molto varie, ma una caratteristica unica della StFX è che è l'unica università del Nord America ad offrire quattro anni di gaelico scozzese.

Ultimi aggiornamenti della classifica per St. Francis Xavier University
  • marzo 2024: St. Francis Xavier University posizioni 1195 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 2076.
  • ottobre 2023: GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) aggiornare. St. Francis Xavier University raggiunge il posto 151.
  • ottobre 2023: Nuova edizione di MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities . St. Francis Xavier University classificato # 9.

Classifiche universitarie

MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities
    [Pubblicato 12 ottobre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    • #2076
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su St. Francis Xavier University

PROS

• Gli studenti di StFX evidenziano le piccole dimensioni delle classi come una delle caratteristiche più favorevoli. Questo favorisce una relazione più dinamica tra studente e professore.
  • Gli studenti internazionali si sentono accolti sia dall'università che dalla stessa città di Antigonish.
  • La StFX gode di straordinarie statistiche di occupazione post -laurea che si riflettono nelle classifiche assegnate da Maclean's.

CONS

• Un avvertimento ricorrente da parte degli studenti è che il parcheggio in loco è una sfida, quindi è meglio usare altri metodi di trasporto per evitare lo stress.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+1 902-863-3300
Indirizzo:
PO Box 5000
B2G 1C0, Antigonish
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Campus Life @ X
  • Rachel's Rant - 3 Things You May Not Know About StFX
  • Why Sociology at StFX?
  • StFX: The Best Educational Experience

Mappa di St. Francis Xavier University

FAQ

St. Francis Xavier University posizioni# 43 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

St. Francis Xavier University posizioni#1 in Antigonish nella nostra meta classifica.

St. Francis Xavier University è elencata in MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle St. Francis Xavier University.

St. Francis Xavier University raggiunto #9 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per St. Francis Xavier University.

St. Francis Xavier University ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Informatiche. È classificato #151 nel (Computer Science & Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di St. Francis Xavier University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie St. Francis Xavier University posizioni#1 tra le università in Canada e #43 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di St. Francis Xavier University.

Nella nostra meta classifica St. Francis Xavier University posizioni# 43 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.