Classifiche di South Kazakhstan State University

Ultimi aggiornamenti della classifica per South Kazakhstan State University
  • marzo 2024: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . South Kazakhstan State University classificato # 4552.
  • dicembre 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS World University Rankings: Sustainability con South Kazakhstan State University in posizione 981.
  • novembre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Asia. Posizione in classifica # 144.
  • giugno 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings. Posizione in classifica # 611.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su South Kazakhstan State University

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
5 Tauke khan avenue
160012, Şımkent
Kazakistan
Sito web:

Mappa di South Kazakhstan State University

FAQ

South Kazakhstan State University posizioni# 0 nel Kazakistan nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 89 università in Kazakistan.

South Kazakhstan State University posizioni#3 in Şımkent nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 9 università in Şımkent.

South Kazakhstan State University raggiunto #96 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per South Kazakhstan State University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie South Kazakhstan State University posizioni#3 tra le università in Kazakistan e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di South Kazakhstan State University.