Classifiche di Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat

Ultimi aggiornamenti della classifica per Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat raggiunge il posto 3070.
  • dicembre 2023: Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat posizioni 1824 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 6346.
  • luglio 2023: Pubblicazione di URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business). Posizione in classifica # 1331.

Classifiche universitarie

nirf: India Rankings - Overall
    [Pubblicato 05 giugno, 2023]
    Careers360 Top Universities India
    [Pubblicato 20 aprile, 2022]
    US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

nirf: India Rankings by Subject
    [Pubblicato 05 giugno, 2023]
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat

Ingegneria nirf: India Rankings by Subject

Informazioni su Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat

Aspetti principali

anno di fondazione:
1961
Telefono:
Indirizzo:
Ichchhanath
395 007, Surat
India
Sito web:
Sociale:

Mappa di Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat

FAQ

Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat posizioni# 135 nel India nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 578 università in India.

Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat posizioni#1 in Surat nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Surat.

Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat è elencata in nirf: India Rankings - Overall, Careers360 Top Universities India, US News: Best Global Universities, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 8 le classifiche delle Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat.

Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat raggiunto #101 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat.

Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #65 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat posizioni#1 tra le università in India e #135 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat.

Nella nostra meta classifica Sardar Vallabhbhai National Institute of Technology, Surat posizioni# 135 tra tutte le università in India e Indian Institute of Science posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Surat. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.