Classifiche di Samara State Economic University

Ultimi aggiornamenti della classifica per Samara State Economic University
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 4726.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Samara State Economic University raggiunge il posto 7017.
  • giugno 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Impact Rankings - Overall con Samara State Economic University in posizione 1001.
  • dicembre 2021: Samara State Economic University posizioni 351 negli ultimi QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.

Classifiche universitarie

QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia
    [Pubblicato 15 dicembre, 2021]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Informazioni su Samara State Economic University

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
Sovetskaya Army, 141
443090, Samara
Russia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Samara State Economic University

FAQ

Samara State Economic University posizioni# 377 nel Russia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 381 università in Russia.

Samara State Economic University posizioni#11 in Samara nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 11 università in Samara.

Samara State Economic University è elencata in QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall Vedi tutte 4 le classifiche delle Samara State Economic University.

Samara State Economic University raggiunto #351 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Samara State Economic University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Samara State Economic University posizioni#11 tra le università in Russia e #377 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Samara State Economic University.

Nella nostra meta classifica Samara State Economic University posizioni# 377 tra tutte le università in Russia e Moscow State University M. V. Lomonosov posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Samara. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.