Classifiche di Saint Anselm College

Situato a Goffstown, New Hampshire, sulle colline a nove miglia a ovest della città di Manchester, il Saint Anselm College è un college privato di arti liberali fondato nel 1889 dai membri dell'Ordine di San Benedetto. Il Saint Anselm è il terzo college cattolico più vecchio del New England ed è ancora sede di un'abbazia benedettina indipendente. Il campus è considerato uno dei più belli del paese. Il Saint Anselm ha circa 2.000 studenti e tutti gli studenti sono tenuti a completare un programma unico di studi umanistici prima della laurea che include lezioni di filosofia e teologia.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Saint Anselm College
  • ottobre 2023: US News Best National Liberal Arts Colleges aggiornare. Saint Anselm College raggiunge il posto 89.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 5889.
  • agosto 2022: Pubblicazione di Forbes: America's Top Colleges. Posizione in classifica # 390.
  • maggio 2022: Pubblicazione di MONEY Best Colleges in America, ranked by value. Posizione in classifica # 260.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    US News Best National Liberal Arts Colleges
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]
    Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    Kiplinger's Best College Values
    [Pubblicato 31 luglio, 2019]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

Infermieristica e Assistenza Sanitaria
    Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors

I più alti punteggi della materia per Saint Anselm College

Infermieristica e Assistenza Sanitaria Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors
Medicina e Salute

Informazioni su Saint Anselm College

PROS

• Gli studenti di tutte le major partecipano alla ricerca, avendo l'opportunità di essere co -autori di pubblicazioni se lavorano sodo.
  • Numerose opzioni extracurricolari dove gli studenti possono incontrare persone che la pensano come loro.

CONS

• Alcune regole sono piuttosto severe.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
100 Saint Anselm Drive
03102-13, Manchester NH
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • 2020 Saint Anselm College Club Fair
  • Your Journey at Saint Anselm College
  • Saint Anselm College Welcomes International Students
  • Everyday Anselmian: Connor O'Brien '21
  • The Benefits of a Saint Anselm College Education

Mappa di Saint Anselm College

Altre università di Manchester NH:

FAQ

Saint Anselm College posizioni# 1487 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Saint Anselm College posizioni#3 in Manchester NH nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Manchester NH.

Saint Anselm College è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, US News Best National Liberal Arts Colleges, Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Kiplinger's Best College Values, MONEY Best Colleges in America, ranked by value ed altro ancora Vedi tutte 9 le classifiche delle Saint Anselm College.

Saint Anselm College raggiunto #89 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Saint Anselm College.

Saint Anselm College ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #120 nel (Social Science). Vedi tutte le classifiche tematiche di Saint Anselm College.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Saint Anselm College posizioni#3 tra le università in Stati Uniti e #1487 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Saint Anselm College.

Nella nostra meta classifica Saint Anselm College posizioni# 1487 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Manchester NH. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.