Classifiche di S. Seifullin Kazakh Agro Technical University

Ultimi aggiornamenti della classifica per S. Seifullin Kazakh Agro Technical University
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con S. Seifullin Kazakh Agro Technical University in posizione 4137.
  • dicembre 2023: Nuova edizione di QS World University Rankings: Sustainability . S. Seifullin Kazakh Agro Technical University classificato # 1051.
  • novembre 2023: S. Seifullin Kazakh Agro Technical University posizioni 351 negli ultimi QS University Rankings: Asia a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.
  • giugno 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS World University Rankings con S. Seifullin Kazakh Agro Technical University in posizione 1201.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su S. Seifullin Kazakh Agro Technical University

Aspetti principali

Telefono:
Indirizzo:
62, Prospect Pobedy
10011, Astana
Kazakistan
Sito web:
Sociale:

Mappa di S. Seifullin Kazakh Agro Technical University

FAQ

S. Seifullin Kazakh Agro Technical University posizioni# 0 nel Kazakistan nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 89 università in Kazakistan.

S. Seifullin Kazakh Agro Technical University posizioni#1 in Astana nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 10 università in Astana.

S. Seifullin Kazakh Agro Technical University raggiunto #251 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per S. Seifullin Kazakh Agro Technical University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie S. Seifullin Kazakh Agro Technical University posizioni#1 tra le università in Kazakistan e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di S. Seifullin Kazakh Agro Technical University.