Classifiche di Royal College Of Music

Il Royal College of Music è un'accademia musicale che gode dello status di conservatorio dal 1882 e si trova nel quartiere londinese di South Kensington, in Inghilterra. Gli studenti di questo college hanno l'opportunità di far parte di un gruppo entusiasta di artisti di talento, studiando proprio di fronte alla famosa Royal Albert Hall. Che si tratti di jazz, orchestra o canto lirico, il Royal College of Music offre lezioni eccezionali in tutte le aree.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Royal College Of Music
  • settembre 2024: Royal College Of Music posizioni 21 negli ultimi (Business, Management and Marketing) a partire dal The Times and The Sunday Times.
  • settembre 2024: (Business and Management) aggiornare. Royal College Of Music raggiunge il posto 4.
  • luglio 2024: Pubblicazione di Classifica Online Webometrics delle Università . Posizione in classifica # 7140.
  • maggio 2024: Royal College Of Music posizioni 5 negli ultimi La Guida Universitaria Completa di CUG - Classifica delle Arti, del Dramma e della Musica (Arts, Drama & Music) a partire dal The University League Tables.

Classifiche universitarie

Classifiche tematiche

Arti Visive e Spettacolo

    • #1 
    • #1 
    Musica
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 10 aprile, 2024]
    • #5 
    • #4 
    Musica
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 07 settembre, 2024]
    • #15 
    • #15 
    Musica
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 14 maggio, 2024]
    • #19 
    • #21 
    Musica
    The Times Good University Guide by Subject
    [Pubblicato 20 settembre, 2024]
    • #1 
    • #1 
    Arti dello spettacolo
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 10 aprile, 2024]

I più alti punteggi della materia per Royal College Of Music

Musica QS World University Rankings By Subject
#1 
Arti Visive e Spettacolo

Valutazioni degli Studenti per Royal College Of Music

NSS logo NSS ratings
3.4 (basato sulle valutazioni di 51 studenti )

"Studiare qui non è stato per niente facile, e chiunque pensi di venire dovrebbe aspettarsi di lavorare sodo. Anche così, amo questa accademia per via degli insegnanti professionali che si prendono sempre il tempo per dare ai loro studenti un supporto individuale quando ne hanno bisogno".

"Ho voluto conseguire la mia laurea qui per il prestigio internazionale che ha. Infatti, grazie a questo ho avuto consistenti opportunità di lavoro con teatri e orchestre. Le persone che lavorano con la musica notano quando sei laureato al Royal College of Music".

Informazioni su Royal College Of Music

PROS

  • Gli studenti riferiscono all'unanimità che vengono date molte ore di insegnamento in classe, il che significa che gli studenti approfondiscono la loro conoscenza musicale accumulando così tanto tempo di contatto con i loro insegnanti.
  • Il college ha un'attiva Unione degli Studenti che organizza un'abbondanza di club sociali e laboratori. Questo permette ai musicisti che lavorano duramente di prendersi una pausa dalla loro routine e di conoscersi meglio.
  • L'alloggio è fornito dall'accademia attraverso le sale di residenza del Prince Consort Village. Molti studenti consigliano ai nuovi studenti di vivere qui, perché spesso è più conveniente che affittare un appartamento privato nella città di Londra. Inoltre, vivere con altri studenti ti aiuterà ad integrarti socialmente.

CONS

  • Se avete intenzione di vivere in città, i candidati devono essere consapevoli che il costo della vita a Londra è una sfida. Questo ha un impatto sugli studenti internazionali in particolare quando la loro conversione di valuta è sfavorevole.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1882
Telefono:
44 20 7591 4300
Indirizzo:
SW7 2BS, Londra
Inghilterra
Sito web:
https://www.rcm.ac.uk/
Sociale:

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di Royal College Of Music per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Soddisfazione generale degli studenti
69 /100
51 totale degli intervistati

Composizione degli studenti di Royal College Of Music

Cina:
125
Hong Kong (Special Administrative Region of China):
30
Korea (South):
20
United States:
20
Singapore:
15
Australia:
15
Giappone:
10
Russia:
10
Sudafrica:
5
Ucraina:
5
Turchia:
5
India:
5
Malaysia:
5
Taiwan:
5
Nuova Zelanda:
5
Israele:
5
Canada:
5
Messico:
5
Svizzera:
5

Campus di Royal College Of Music

Altre università di Londra:

FAQ

Royal College Of Music posizioni# 130 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 101 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 379 università in Inghilterra.

Royal College Of Music posizioni#31 in Londra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 87 università in Londra.

Royal College Of Music è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle Royal College Of Music.

Royal College Of Music raggiunto #7140 nel Classifica Online Webometrics delle Università. Questa è la classifica più alta dell'università tra le 101 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Royal College Of Music.

Royal College Of Music ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #1 nel Classifiche Universitarie Mondiali di QS Divise per Materia (Music). Vedi tutte le classifiche tematiche di Royal College Of Music.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 101 classifiche universitarie Royal College Of Music posizioni#31 tra le università in Inghilterra e #130 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Royal College Of Music.

Nella nostra meta classifica Royal College Of Music posizioni# 130 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Londra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.