Classifiche di Royal College Of Music

Il Royal College of Music è un'accademia musicale che gode dello status di conservatorio dal 1882 e si trova nel quartiere londinese di South Kensington, in Inghilterra. Gli studenti di questo college hanno l'opportunità di far parte di un gruppo entusiasta di artisti di talento, studiando proprio di fronte alla famosa Royal Albert Hall. Che si tratti di jazz, orchestra o canto lirico, il Royal College of Music offre lezioni eccezionali in tutte le aree.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Royal College Of Music
  • settembre 2023: Royal College Of Music posizioni 20 negli ultimi The Times Good University Guide by Subject (Business, Management and Marketing) a partire dal The Times and The Sunday Times.
  • settembre 2023: The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management) aggiornare. Royal College Of Music raggiunge il posto 5.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 7140.
  • giugno 2023: Royal College Of Music posizioni 25 negli ultimi CUG The Complete University Guide - By Subject (Business & Management Studies) a partire dal The University League Tables.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche tematiche

Arti Visive e Spettacolo

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    The Times Good University Guide by Subject
    [Pubblicato 15 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

I più alti punteggi della materia per Royal College Of Music

Musica The Guardian University League Tables by Subject
Arti Visive e Spettacolo

"Studiare qui non è stato per niente facile, e chiunque pensi di venire dovrebbe aspettarsi di lavorare sodo. Anche così, amo questa accademia per via degli insegnanti professionali che si prendono sempre il tempo per dare ai loro studenti un supporto individuale quando ne hanno bisogno".

"Ho voluto conseguire la mia laurea qui per il prestigio internazionale che ha. Infatti, grazie a questo ho avuto consistenti opportunità di lavoro con teatri e orchestre. Le persone che lavorano con la musica notano quando sei laureato al Royal College of Music".

Informazioni su Royal College Of Music

PROS

• Gli studenti riferiscono all'unanimità che vengono date molte ore di insegnamento in classe, il che significa che gli studenti approfondiscono la loro conoscenza musicale accumulando così tanto tempo di contatto con i loro insegnanti.
  • Il college ha un'attiva Unione degli Studenti che organizza un'abbondanza di club sociali e laboratori. Questo permette ai musicisti che lavorano duramente di prendersi una pausa dalla loro routine e di conoscersi meglio.
  • L'alloggio è fornito dall'accademia attraverso le sale di residenza del Prince Consort Village. Molti studenti consigliano ai nuovi studenti di vivere qui, perché spesso è più conveniente che affittare un appartamento privato nella città di Londra. Inoltre, vivere con altri studenti ti aiuterà ad integrarti socialmente.

CONS

• Se avete intenzione di vivere in città, i candidati devono essere consapevoli che il costo della vita a Londra è una sfida. Questo ha un impatto sugli studenti internazionali in particolare quando la loro conversione di valuta è sfavorevole.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
SW7 2BS, Londra
Inghilterra
Sito web:
Sociale:

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di Royal College Of Music per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Composizione degli studenti di Royal College Of Music

Cina:
Hong Kong (Special Administrative Region of China):
Korea (South):
United States:
Singapore:
Australia:
Giappone:
Russia:
Sudafrica:
Ucraina:
Turchia:
India:
Malaysia:
Taiwan:
Nuova Zelanda:
Israele:
Canada:
Messico:
Svizzera:

Campus di Royal College Of Music

Altre università di Londra:

FAQ

Royal College Of Music posizioni# 117 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

Royal College Of Music posizioni#22 in Londra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 90 università in Londra.

Royal College Of Music è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle Royal College Of Music.

Royal College Of Music raggiunto #7140 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Royal College Of Music.

Royal College Of Music ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #1 nel (Performing Arts). Vedi tutte le classifiche tematiche di Royal College Of Music.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Royal College Of Music posizioni#22 tra le università in Inghilterra e #117 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Royal College Of Music.

Nella nostra meta classifica Royal College Of Music posizioni# 117 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Londra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.