Classifiche di Pontifical Catholic University of Puerto Rico

Ultimi aggiornamenti della classifica per Pontifical Catholic University of Puerto Rico
  • settembre 2023: Pubblicazione di US News Best National Universities. Posizione in classifica # 380.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Pontifical Catholic University of Puerto Rico raggiunge il posto 6265.
  • novembre 2021: Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only) aggiornare. Pontifical Catholic University of Puerto Rico raggiunge il posto 1181.
  • novembre 2021: Nuova edizione di Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) . Pontifical Catholic University of Puerto Rico classificato # 1025.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Pontifical Catholic University of Puerto Rico

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
(787) 841-2000
Indirizzo:
2250 Boulevard Luis A. Ferré Aguayo
00717-99, Ponce
Portorico
Sito web:
Sociale:

Mappa di Pontifical Catholic University of Puerto Rico

FAQ

Pontifical Catholic University of Puerto Rico posizioni# 0 nel Portorico nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 28 università in Portorico.

Pontifical Catholic University of Puerto Rico posizioni#2 in Ponce nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Ponce.

Pontifical Catholic University of Puerto Rico raggiunto #380 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Pontifical Catholic University of Puerto Rico.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Pontifical Catholic University of Puerto Rico posizioni#2 tra le università in Portorico e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Pontifical Catholic University of Puerto Rico.