Classifiche di Pontifical Catholic University of Argentina

Ultimi aggiornamenti della classifica per Pontifical Catholic University of Argentina
  • marzo 2024: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . Pontifical Catholic University of Argentina classificato # 2327.
  • settembre 2023: Nuova edizione di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean . Pontifical Catholic University of Argentina classificato # 35.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Pontifical Catholic University of Argentina in posizione 2363.
  • luglio 2023: Pubblicazione di THE Latin America Rankings. Posizione in classifica # 99.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    QS Employability Rankings
    [Pubblicato 23 settembre, 2021]
    THE Global Employability University Ranking
    [Pubblicato 23 novembre, 2022]
    THE Latin America Rankings
    [Pubblicato 04 luglio, 2023]
    QS University Rankings: Latin America & The Caribbean
    [Pubblicato 13 settembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    UniRank 4icu: Top 200 Spanish-Speaking Universities in the World
    [Pubblicato 11 agosto, 2022]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

I più alti punteggi della materia per Pontifical Catholic University of Argentina

Legge QS World University Rankings By Subject

Informazioni su Pontifical Catholic University of Argentina

Aspetti principali

anno di fondazione:
1958
Telefono:
Indirizzo:
Avenida Alicia Moreau de Justo 1300
C1107AAZ, Buenos Aires
Sito web:
Sociale:

Mappa di Pontifical Catholic University of Argentina

FAQ

Pontifical Catholic University of Argentina posizioni# 8 nel Argentina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 112 università in Argentina.

Pontifical Catholic University of Argentina posizioni#3 in Buenos Aires nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 37 università in Buenos Aires.

Pontifical Catholic University of Argentina è elencata in QS World University Rankings, QS Employability Rankings, THE Global Employability University Ranking, THE Latin America Rankings, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle Pontifical Catholic University of Argentina.

Pontifical Catholic University of Argentina raggiunto #35 nel Classifiche universitarie QS: America Latina e Caraibi. Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Pontifical Catholic University of Argentina.

Pontifical Catholic University of Argentina ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #51 nel (Theology, Divinity & Religious Studies). Vedi tutte le classifiche tematiche di Pontifical Catholic University of Argentina.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Pontifical Catholic University of Argentina posizioni#3 tra le università in Argentina e #8 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Pontifical Catholic University of Argentina.

Nella nostra meta classifica Pontifical Catholic University of Argentina posizioni# 8 tra tutte le università in Argentina e University of Buenos Aires posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Buenos Aires. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.