Classifiche di Polytechnic School of Montreal

Il Polytechnique Montréal, precedentemente noto come École Polytechnique de Montréal, è un college di ingegneria bilingue che offre istruzione post-laurea e post-laurea, ed è molto noto per essere attivo nella ricerca. Questa istituzione offre più programmi di ingegneria di qualsiasi altra nel paese, tra cui Aerospaziale, Biomedico e Nucleare solo per citarne alcuni.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Polytechnic School of Montreal
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con Polytechnic School of Montreal in posizione 789.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 946.
  • luglio 2023: Nuova edizione di Webometrics Ranking Web of Universities . Polytechnic School of Montreal classificato # 788.
  • luglio 2023: URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business) aggiornare. Polytechnic School of Montreal raggiunge il posto 977.

Classifiche universitarie

#977

Informazioni su Polytechnic School of Montreal

PROS

• Con un budget annuale vicino al milione di dollari, la loro biblioteca è quasi senza pari quando si tratta di collezioni di documenti specializzati in scienze applicate e soggetti tecnologici.
  • Agli studenti vengono forniti workshop gratuiti su come utilizzare al meglio le risorse accademiche della scuola, poiché l'enorme portata dei materiali può essere intimidatoria all'inizio.
  • una rinomata università di ricerca, con numerosi premi per la frequenza con cui la loro ricerca viene citata nelle riviste accademiche.

CONS

• Numerosi studenti hanno espresso che c'è un'eccessiva dipendenza da Powerpoint in classe.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+1 514-340-4711
Indirizzo:
CP 6079, Succursale Centre Ville
H3C 3A7, Montreal
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Choisir Poly… Vivre Montréal!
  • Nabil Fates - Polytechnique Montréal
  • Études supérieures - Polytechnique Montréal
  • Sabrina Watelle - Polytechnique Montréal

Mappa di Polytechnic School of Montreal

Altre università di Montreal:

FAQ

Polytechnic School of Montreal posizioni# 37 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

Polytechnic School of Montreal posizioni#6 in Montreal nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Montreal.

Polytechnic School of Montreal è elencata in Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - US & Canada, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 5 le classifiche delle Polytechnic School of Montreal.

Polytechnic School of Montreal raggiunto #258 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Polytechnic School of Montreal.

Polytechnic School of Montreal ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #111 nel (Industrial & Manufacturing Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di Polytechnic School of Montreal.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Polytechnic School of Montreal posizioni#6 tra le università in Canada e #37 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Polytechnic School of Montreal.

Nella nostra meta classifica Polytechnic School of Montreal posizioni# 37 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Montreal. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.