Classifiche di Ontario College of Art and Design University

L'Ontario College of Art and Design, conosciuto anche come OCAD, è un'università di arte e design finanziata pubblicamente e situata a Toronto, Ontario. Può essere interessante per alcuni che il college è la più grande e antica istituzione educativa per l'arte e il design in tutto il Canada.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Ontario College of Art and Design University
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Ontario College of Art and Design University raggiunge il posto 5509.
  • marzo 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS World University Rankings By Subject (Business & Management Studies) con Ontario College of Art and Design University in posizione 51.

Classifiche universitarie

Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Ontario College of Art and Design University

PROS

• Gli studenti sottolineano l'architettura moderna e artistica degli edifici del campus, e sottolineano anche che il campus è tenuto perfettamente pulito a tutte le ore.
  • Un punto comune di lode da parte degli studenti è che c'è una cultura di sostegno reciproco dimostrata dagli studenti.
  • Classificata altamente da QS su scala globale per i suoi programmi di Arte & Design di alta qualità.

CONS

• La critica più frequente è che le risorse della scuola potrebbero essere più aggiornate, dato che l'attrezzatura dello studio è un po' antiquata e non all'altezza degli standard attesi.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+1 416-977-6000
Indirizzo:
100 McCaul Street
Toronto
Canada
Sito web:
Sociale:
  • Experiential Learning at OCAD University
  • Student Feedback on Courses
  • Interviews with Graduate Digital Futures Students
  • OCAD University - Graphic Design
  • OCAD University - Material Art & Design

Mappa di Ontario College of Art and Design University

Altre università di Toronto:

FAQ

Ontario College of Art and Design University posizioni# 63 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

Ontario College of Art and Design University posizioni#4 in Toronto nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Toronto.

Ontario College of Art and Design University è elencata in Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 2 le classifiche delle Ontario College of Art and Design University.

Ontario College of Art and Design University raggiunto #5509 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Ontario College of Art and Design University.

Ontario College of Art and Design University ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #51 nel (Art & Design). Vedi tutte le classifiche tematiche di Ontario College of Art and Design University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Ontario College of Art and Design University posizioni#4 tra le università in Canada e #63 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Ontario College of Art and Design University.

Nella nostra meta classifica Ontario College of Art and Design University posizioni# 63 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Toronto. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.