Classifiche di Odesa National University I.I. Mechnikov

Ultimi aggiornamenti della classifica per Odesa National University I.I. Mechnikov
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3993.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Odesa National University I.I. Mechnikov in posizione 4465.
  • giugno 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings. Posizione in classifica # 1001.
  • giugno 2023: Odesa National University I.I. Mechnikov posizioni 1001 negli ultimi THE World University Impact Rankings - Overall a partire dal THE Times Higher Education, UK.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Odesa National University I.I. Mechnikov

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
2 Dvoryanskaya str.
65026, Odessa
Ucraina
Sito web:
Sociale:

Mappa di Odesa National University I.I. Mechnikov

Altre università di Odessa:

FAQ

Odesa National University I.I. Mechnikov posizioni# 12 nel Ucraina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 135 università in Ucraina.

Odesa National University I.I. Mechnikov posizioni#2 in Odessa nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 12 università in Odessa.

Odesa National University I.I. Mechnikov è elencata in QS World University Rankings, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall Vedi tutte 4 le classifiche delle Odesa National University I.I. Mechnikov.

Odesa National University I.I. Mechnikov raggiunto #1001 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Odesa National University I.I. Mechnikov.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Odesa National University I.I. Mechnikov posizioni#2 tra le università in Ucraina e #12 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Odesa National University I.I. Mechnikov.

Nella nostra meta classifica Odesa National University I.I. Mechnikov posizioni# 12 tra tutte le università in Ucraina e Sumy State University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Odessa. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.