Classifiche di Northern Ontario School of Medicine

La Northern Ontario School of Medicine (NOSM) è una scuola di medicina che ha la doppia funzione di educare i medici e di contribuire all'assistenza sanitaria nell'Ontario del Nord. La NOSM è la prima scuola di medicina canadese ospitata da due università, la Laurentian University e la Lakehead University, che si trovano a più di 1.000 chilometri di distanza.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Northern Ontario School of Medicine
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3049.
  • dicembre 2023: Urap ha annunciato gli ultimi risultati di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance con Northern Ontario School of Medicine in posizione 2821.
  • luglio 2023: Northern Ontario School of Medicine posizioni 3359 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • luglio 2023: Pubblicazione di URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business). Posizione in classifica # 881.

Classifiche universitarie

Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Northern Ontario School of Medicine

PROS

• L'opinione più comune degli studenti del NOSM è che le strutture sono di alto livello.
  • Molti studenti del NOSM diventano medici, dando ai nuovi studenti la fiducia che questa è un'istituzione che produce professioni mediche autorizzate.
  • Uno dei maggiori vantaggi per quanto riguarda la soddisfazione degli studenti è che la scuola mantiene classi di piccole dimensioni.

CONS

• Alcuni studenti si sono lamentati che le condizioni di residenza in loco non sono chiare, quindi si raccomanda di parlare direttamente con un membro dell'amministrazione per chiarire qualsiasi dubbio.

Aspetti principali

Indirizzo:
Thunder Bay
Canada
Sito web:
Sociale:
  • CampMED

Mappa di Northern Ontario School of Medicine

Altre università di Thunder Bay:

FAQ

Northern Ontario School of Medicine posizioni# 50 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

Northern Ontario School of Medicine posizioni#2 in Thunder Bay nella nostra meta classifica.

Northern Ontario School of Medicine è elencata in Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Northern Ontario School of Medicine.

Northern Ontario School of Medicine raggiunto #2821 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Northern Ontario School of Medicine.

Northern Ontario School of Medicine ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #881 nel (Medical and Health Sciences). Vedi tutte le classifiche tematiche di Northern Ontario School of Medicine.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Northern Ontario School of Medicine posizioni#2 tra le università in Canada e #50 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Northern Ontario School of Medicine.

Nella nostra meta classifica Northern Ontario School of Medicine posizioni# 50 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.