Classifiche di Nizhny Novgorod State Technical University

Ultimi aggiornamenti della classifica per Nizhny Novgorod State Technical University
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 4483.
  • ottobre 2023: THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) aggiornare. Nizhny Novgorod State Technical University raggiunge il posto 1001.
  • settembre 2023: THE World University Rankings aggiornare. Nizhny Novgorod State Technical University raggiunge il posto 1501.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Nizhny Novgorod State Technical University in posizione 4122.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    THE Emerging Economies University Ranking - Times Higher Education
    [Pubblicato 19 ottobre, 2021]
    QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia
    [Pubblicato 15 dicembre, 2021]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Nizhny Novgorod State Technical University

Ingegneria THE World University Rankings by Subject

Informazioni su Nizhny Novgorod State Technical University

Aspetti principali

anno di fondazione:
1917
Telefono:
Indirizzo:
ul. Minina 24
603600, Nižnij Novgorod
Russia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Nizhny Novgorod State Technical University

FAQ

Nizhny Novgorod State Technical University posizioni# 87 nel Russia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 381 università in Russia.

Nizhny Novgorod State Technical University posizioni#3 in Nižnij Novgorod nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 7 università in Nižnij Novgorod.

Nizhny Novgorod State Technical University è elencata in THE World University Rankings, THE Emerging Economies University Ranking - Times Higher Education, QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle Nizhny Novgorod State Technical University.

Nizhny Novgorod State Technical University raggiunto #351 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Nizhny Novgorod State Technical University.

Nizhny Novgorod State Technical University ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #1001 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di Nizhny Novgorod State Technical University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Nizhny Novgorod State Technical University posizioni#3 tra le università in Russia e #87 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Nizhny Novgorod State Technical University.

Nella nostra meta classifica Nizhny Novgorod State Technical University posizioni# 87 tra tutte le università in Russia e Moscow State University M. V. Lomonosov posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Nižnij Novgorod. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.