Classifiche di National University of Mar del Plata

Ultimi aggiornamenti della classifica per National University of Mar del Plata
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2085.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. National University of Mar del Plata raggiunge il posto 1763.
  • dicembre 2023: British Quacquarelli Symonds, UK ha annunciato gli ultimi risultati di QS World University Rankings: Sustainability con National University of Mar del Plata in posizione 1201.
  • ottobre 2023: National University of Mar del Plata posizioni 401 negli ultimi GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) a partire dal ShanghaiRanking Consultancy.

Classifiche universitarie

[Pubblicato 05 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

I più alti punteggi della materia per National University of Mar del Plata

Agricoltura URAP University Ranking by Academic Performance - By Field

Informazioni su National University of Mar del Plata

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Avenida Juan Bautista Alberdi 2695
B7600, Mar del Plata
Sito web:
Sociale:

Mappa di National University of Mar del Plata

FAQ

National University of Mar del Plata posizioni# 12 nel Argentina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 112 università in Argentina.

National University of Mar del Plata posizioni#1 in Mar del Plata nella nostra meta classifica.

National University of Mar del Plata è elencata in QS World University Rankings, US News: Best Global Universities, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance ed altro ancora Vedi tutte 13 le classifiche delle National University of Mar del Plata.

National University of Mar del Plata raggiunto #109 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per National University of Mar del Plata.

National University of Mar del Plata ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #348 nel (Veterinary Sciences). Vedi tutte le classifiche tematiche di National University of Mar del Plata.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie National University of Mar del Plata posizioni#1 tra le università in Argentina e #12 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di National University of Mar del Plata.

Nella nostra meta classifica National University of Mar del Plata posizioni# 12 tra tutte le università in Argentina e University of Buenos Aires posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.