Classifiche di National University of Kyiv-Mohyla Academy

Ultimi aggiornamenti della classifica per National University of Kyiv-Mohyla Academy
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 4146.
  • luglio 2023: National University of Kyiv-Mohyla Academy posizioni 4923 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • giugno 2023: Nuova edizione di QS World University Rankings . National University of Kyiv-Mohyla Academy classificato # 1001.
  • dicembre 2021: Pubblicazione di QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia. Posizione in classifica # 131.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia
    [Pubblicato 15 dicembre, 2021]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su National University of Kyiv-Mohyla Academy

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
ul. Skovoroda 2
4655,
Ucraina
Sito web:
Sociale:

Mappa di National University of Kyiv-Mohyla Academy

FAQ

National University of Kyiv-Mohyla Academy posizioni# 16 nel Ucraina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 135 università in Ucraina.

National University of Kyiv-Mohyla Academy posizioni#5 in nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 20 università in .

National University of Kyiv-Mohyla Academy è elencata in QS World University Rankings, QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle National University of Kyiv-Mohyla Academy.

National University of Kyiv-Mohyla Academy raggiunto #131 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per National University of Kyiv-Mohyla Academy.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie National University of Kyiv-Mohyla Academy posizioni#5 tra le università in Ucraina e #16 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di National University of Kyiv-Mohyla Academy.

Nella nostra meta classifica National University of Kyiv-Mohyla Academy posizioni# 16 tra tutte le università in Ucraina e Sumy State University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in . Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.