Classifiche di National University of Engineering

Ultimi aggiornamenti della classifica per National University of Engineering
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 7472.
  • agosto 2022: National University of Engineering posizioni 118 negli ultimi UniRank 4icu: Top 200 Spanish-Speaking Universities in the World a partire dal 4icu.
  • settembre 2021: Pubblicazione di América Economía Best Peruvian Universities. Posizione in classifica # 5.
  • settembre 2021: Pubblicazione di StuDocu World University Ranking - Latin America. Posizione in classifica # 503.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di National University of Engineering

FAQ

National University of Engineering posizioni# 4 nel Nicaragua nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 29 università in Nicaragua.

National University of Engineering posizioni#4 in Managua nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 23 università in Managua.

National University of Engineering è elencata in América Economía Best Peruvian Universities, StuDocu World University Ranking - Latin America, UniRank 4icu: Top 200 Spanish-Speaking Universities in the World, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle National University of Engineering.

National University of Engineering raggiunto #5 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per National University of Engineering.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie National University of Engineering posizioni#4 tra le università in Nicaragua e #4 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di National University of Engineering.

Nella nostra meta classifica National University of Engineering posizioni# 4 tra tutte le università in Nicaragua e Thomas More University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Managua. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.