Classifiche di National Institute of Technology, Raipur

Ultimi aggiornamenti della classifica per National Institute of Technology, Raipur
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con National Institute of Technology, Raipur in posizione 2642.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 2029.
  • luglio 2023: Nuova edizione di Webometrics Ranking Web of Universities . National Institute of Technology, Raipur classificato # 2272.
  • luglio 2023: URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business) aggiornare. National Institute of Technology, Raipur raggiunge il posto 974.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di National Institute of Technology, Raipur

FAQ

National Institute of Technology, Raipur posizioni# 144 nel India nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 578 università in India.

National Institute of Technology, Raipur posizioni#1 in Raipur nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Raipur.

National Institute of Technology, Raipur è elencata in nirf: India Rankings - Overall, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 6 le classifiche delle National Institute of Technology, Raipur.

National Institute of Technology, Raipur raggiunto #101 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per National Institute of Technology, Raipur.

National Institute of Technology, Raipur ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #70 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di National Institute of Technology, Raipur.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie National Institute of Technology, Raipur posizioni#1 tra le università in India e #144 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di National Institute of Technology, Raipur.

Nella nostra meta classifica National Institute of Technology, Raipur posizioni# 144 tra tutte le università in India e Indian Institute of Science posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Raipur. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.