Classifiche di Mount Saint Vincent University

La Mount Saint Vincent University (MSVU), altrimenti nota come The Mount, è un'istituzione pubblica di istruzione superiore che si concentra principalmente su programmi universitari nelle arti, nelle scienze e nell'istruzione, anche se offre anche alcuni diplomi di laurea, nonché diplomi e certificati di formazione professionale. Situato nella periferia della città di Halifax, Nova Scotia, il campus MSVU è uno spazio naturale boscoso con una bella vista sul porto sottostante. Tutti gli edifici principali sono collegati da una passerella chiusa, così gli studenti possono andare da un edificio all'altro senza doversi preoccupare del tempo. Il corpo di oltre 4.000 studenti è vario e accoglie studenti internazionali da più di 70 paesi.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Mount Saint Vincent University
  • marzo 2024: Scimago Institutions ha annunciato gli ultimi risultati di Scimago Institutions Rankings con Mount Saint Vincent University in posizione 4175.
  • ottobre 2023: Pubblicazione di MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities. Posizione in classifica # 15.
  • luglio 2023: Nuova edizione di Webometrics Ranking Web of Universities . Mount Saint Vincent University classificato # 2823.

Classifiche universitarie

MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities
    [Pubblicato 12 ottobre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Mount Saint Vincent University

PROS

• Gli studenti apprezzano il fatto che il campus è a pochi minuti dal centro di Halifax. Questo permette agli studenti la possibilità di vivere fuori dal campus, oltre ad avere accesso alle opportunità di shopping e divertimento della città.
  • Un vantaggio di studiare alla MSVU è che le classi sono meno di 25 studenti, il che significa che gli studenti trovano più facile partecipare alle lezioni e chiedere aiuto se necessario.
  • Forte classifica da Maclean's nella loro categoria Primarily Undergraduate.

CONS

• Molti studenti hanno avuto l'esperienza che l'università può essere lenta a rispondere alle e -mail, quindi può essere consigliabile chiamare direttamente.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
166 Bedford Highway
B3M 2J6, Halifax
Canada
Sito web:
Sociale:
  • See Yourself at the Mount
  • Why did you come to The Mount?
  • Senior Varsity Video 2021
  • Mystic Memories 2017-2018
  • Mount Saint Vincent University Tourism & Hospitality Management

Mappa di Mount Saint Vincent University

Altre università di Halifax:

FAQ

Mount Saint Vincent University posizioni# 88 nel Canada nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 102 università in Canada.

Mount Saint Vincent University posizioni#4 in Halifax nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Halifax.

Mount Saint Vincent University è elencata in MacLeans University Rankings - Primarily Undergraduate Universities, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 3 le classifiche delle Mount Saint Vincent University.

Mount Saint Vincent University raggiunto #15 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Mount Saint Vincent University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Mount Saint Vincent University posizioni#4 tra le università in Canada e #88 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Mount Saint Vincent University.

Nella nostra meta classifica Mount Saint Vincent University posizioni# 88 tra tutte le università in Canada e University of British Columbia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Halifax. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.