Classifiche di Medway School of Pharmacy

La Medway School of Pharmacy si trova nel campus multiuniversitario di Chatham Maritime, nel distretto di Medway, Kent. Con strutture come la loro unità di pseudotipi virali, la Medway School of pharmacy offre caratteristiche uniche che non possono essere trovate in istituzioni simili, rendendo la scuola un'opzione attraente per chiunque stia considerando una carriera nel settore farmaceutico. Le opportunità di ricerca sono anche in abbondanza qui, con Times Higher Education che classifica la loro intensità di ricerca tra le più alte della nazione.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Medway School of Pharmacy
  • settembre 2023: Nuova edizione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management) . Medway School of Pharmacy classificato # 32.
  • giugno 2023: The University League Tables ha annunciato gli ultimi risultati di CUG The Complete University Guide - By Subject (Business & Management Studies) con Medway School of Pharmacy in posizione 34.

Classifiche universitarie

Informazioni su Medway School of Pharmacy

PROS

• Le piccole dimensioni delle classi danno agli studenti la possibilità di essere in grado di consultare i loro insegnanti per un feedback quando ne hanno bisogno, a differenza delle istituzioni più grandi dove non ci sono molti insegnanti rispetto al numero di studenti.
  • La scuola fornisce ai suoi studenti strutture e tecnologie all'avanguardia, tra cui un laboratorio di dispensazione, un'unità di pseudotipi virali e suite di simulazione di laboratorio.
  • Gli studenti del Medway riferiscono che la scuola ospita frequenti fiere del lavoro, fornendo tirocini e, in alcuni casi, posizioni immediate a tempo pieno.

CONS

• In termini di costi, le tasse studentesche sono eccezionalmente alte in questa scuola, e in particolare per gli studenti internazionali. A seconda del vostro paese d'origine, studiare qui potrebbe essere proibitivo.
  • La scuola ha alcune regole che sono impopolari per gli studenti non laureati, per esempio che alcune strutture possono essere utilizzate solo da studenti di dottorato.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
44 1634 202935
Indirizzo:
Medway Anson Building Central Avenue Gillingham
ME4 4TB,
Inghilterra
Sito web:
Sociale:

Mappa di Medway School of Pharmacy

FAQ

Medway School of Pharmacy posizioni# 132 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

Medway School of Pharmacy posizioni#1 in nella nostra meta classifica.

Medway School of Pharmacy ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #32 nel (Pharmacy and Pharmacology). Vedi tutte le classifiche tematiche di Medway School of Pharmacy.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Medway School of Pharmacy posizioni#1 tra le università in Inghilterra e #132 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Medway School of Pharmacy.

Nella nostra meta classifica Medway School of Pharmacy posizioni# 132 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.