Classifiche di Lviv Polytechnic National University

Ultimi aggiornamenti della classifica per Lviv Polytechnic National University
  • marzo 2024: Lviv Polytechnic National University posizioni 2289 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • dicembre 2023: QS World University Rankings: Sustainability aggiornare. Lviv Polytechnic National University raggiunge il posto 647.
  • ottobre 2023: Nuova edizione di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) . Lviv Polytechnic National University classificato # 601.
  • settembre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings. Posizione in classifica # 601.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia
    [Pubblicato 15 dicembre, 2021]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    QS World University Rankings: Sustainability
    [Pubblicato 05 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali

I più alti punteggi della materia per Lviv Polytechnic National University

Scienze Informatiche THE World University Rankings by Subject
Ingegneria THE World University Rankings by Subject
Scienze sociali THE World University Rankings by Subject
Studi Sociali e Umanistici

Informazioni su Lviv Polytechnic National University

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
ul. Stepan Bandery 12
79013, Leopoli
Ucraina
Sito web:
Sociale:

Mappa di Lviv Polytechnic National University

FAQ

Lviv Polytechnic National University posizioni# 2 nel Ucraina nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 135 università in Ucraina.

Lviv Polytechnic National University posizioni#1 in Leopoli nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 7 università in Leopoli.

Lviv Polytechnic National University è elencata in THE World University Rankings, QS World University Rankings, QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, Scimago Institutions Rankings, QS World University Rankings: Sustainability, Webometrics Ranking Web of Universities ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle Lviv Polytechnic National University.

Lviv Polytechnic National University raggiunto #106 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Lviv Polytechnic National University.

Lviv Polytechnic National University ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #101 nel (Engineering - Petroleum). Vedi tutte le classifiche tematiche di Lviv Polytechnic National University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Lviv Polytechnic National University posizioni#1 tra le università in Ucraina e #2 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Lviv Polytechnic National University.

Nella nostra meta classifica Lviv Polytechnic National University posizioni# 2 tra tutte le università in Ucraina e Sumy State University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Leopoli. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.