Classifiche di Lithuanian University of Health Sciences

Ultimi aggiornamenti della classifica per Lithuanian University of Health Sciences
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 1500.
  • dicembre 2023: Urap ha annunciato gli ultimi risultati di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance con Lithuanian University of Health Sciences in posizione 1715.
  • ottobre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) con Lithuanian University of Health Sciences in posizione 601.
  • settembre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Rankings con Lithuanian University of Health Sciences in posizione 801.

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

I più alti punteggi della materia per Lithuanian University of Health Sciences

Medicina QS World University Rankings By Subject
#401
Medicina e Salute

Informazioni su Lithuanian University of Health Sciences

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
A. Mickeviciaus str. 9
44307, Kaunas
Lituania
Sito web:
Sociale:

Mappa di Lithuanian University of Health Sciences

FAQ

Lithuanian University of Health Sciences posizioni# 0 nel Lituania nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 25 università in Lituania.

Lithuanian University of Health Sciences posizioni#7 in Kaunas nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 7 università in Kaunas.

Lithuanian University of Health Sciences raggiunto #115 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Lithuanian University of Health Sciences.

Lithuanian University of Health Sciences ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #401 nel (Medicine). Vedi tutte le classifiche tematiche di Lithuanian University of Health Sciences.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Lithuanian University of Health Sciences posizioni#7 tra le università in Lituania e #0 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Lithuanian University of Health Sciences.