Classifiche di Le Mans University

Ultimi aggiornamenti della classifica per Le Mans University
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Le Mans University raggiunge il posto 1798.
  • dicembre 2023: Le Mans University posizioni 2350 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 2242.
  • settembre 2021: StuDocu ha annunciato gli ultimi risultati di StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa con Le Mans University in posizione 133.

Classifiche universitarie

Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Le Mans University

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Avenue Olivier Messiaen, BP 535
72017, Le Mans
Sito web:
Sociale:

Mappa di Le Mans University

FAQ

Le Mans University posizioni# 112 nel Francia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 275 università in Francia.

Le Mans University posizioni#1 in Le Mans nella nostra meta classifica.

Le Mans University è elencata in Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Le Mans University.

Le Mans University raggiunto #133 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Le Mans University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Le Mans University posizioni#1 tra le università in Francia e #112 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Le Mans University.

Nella nostra meta classifica Le Mans University posizioni# 112 tra tutte le università in Francia e Paris-Saclay University posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.