Classifiche di Kurdistan University of Medical Sciences

Ultimi aggiornamenti della classifica per Kurdistan University of Medical Sciences
  • marzo 2024: Kurdistan University of Medical Sciences posizioni 3719 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 1522.
  • ottobre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics). Posizione in classifica # 501.
  • settembre 2023: Nuova edizione di THE World University Rankings . Kurdistan University of Medical Sciences classificato # 601.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    THE Asia University Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    THE Young University Rankings
    [Pubblicato 03 luglio, 2023]
    NTU Performance Ranking of Scientific Papers
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    RUR World University Rankings
    RUR Reputation Ranking
    RUR Academic Rankings
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Kurdistan University of Medical Sciences

Aspetti principali

Indirizzo:
Sanandaj
Iran
Sito web:

Mappa di Kurdistan University of Medical Sciences

FAQ

Kurdistan University of Medical Sciences posizioni# 23 nel Iran nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 236 università in Iran.

Kurdistan University of Medical Sciences posizioni#2 in Sanandaj nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Sanandaj.

Kurdistan University of Medical Sciences è elencata in THE World University Rankings, THE Asia University Ranking, Scimago Institutions Rankings, THE Young University Rankings, NTU Performance Ranking of Scientific Papers, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance ed altro ancora Vedi tutte 13 le classifiche delle Kurdistan University of Medical Sciences.

Kurdistan University of Medical Sciences raggiunto #71 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Kurdistan University of Medical Sciences.

Kurdistan University of Medical Sciences ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #501 nel (Clinical and Health). Vedi tutte le classifiche tematiche di Kurdistan University of Medical Sciences.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Kurdistan University of Medical Sciences posizioni#2 tra le università in Iran e #23 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Kurdistan University of Medical Sciences.

Nella nostra meta classifica Kurdistan University of Medical Sciences posizioni# 23 tra tutte le università in Iran e University of Tehran posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Sanandaj. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.