Classifiche di Kore University of Enna

Ultimi aggiornamenti della classifica per Kore University of Enna
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 1881.
  • dicembre 2023: URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance aggiornare. Kore University of Enna raggiunge il posto 2351.
  • ottobre 2023: THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) aggiornare. Kore University of Enna raggiunge il posto 501.
  • settembre 2023: THE World University Rankings aggiornare. Kore University of Enna raggiunge il posto 801.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    THE Young University Rankings
    [Pubblicato 03 luglio, 2023]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Sociale:

Mappa di Kore University of Enna

FAQ

Kore University of Enna posizioni# 56 nel Italia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 100 università in Italia.

Kore University of Enna posizioni#1 in Enna nella nostra meta classifica.

Kore University of Enna è elencata in THE World University Rankings, Scimago Institutions Rankings, THE Young University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, StuDocu World University Ranking - EMEA - Europe, the Middle East and Africa, Webometrics Ranking Web of Universities ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle Kore University of Enna.

Kore University of Enna raggiunto #151 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Kore University of Enna.

Kore University of Enna ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #501 nel (Psychology). Vedi tutte le classifiche tematiche di Kore University of Enna.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Kore University of Enna posizioni#1 tra le università in Italia e #56 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Kore University of Enna.

Nella nostra meta classifica Kore University of Enna posizioni# 56 tra tutte le università in Italia e Sapienza University of Rome posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.