Classifiche di Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz

Ultimi aggiornamenti della classifica per Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3394.
  • dicembre 2023: Pubblicazione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance. Posizione in classifica # 2762.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz raggiunge il posto 2636.
  • giugno 2022: Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz posizioni 14 negli ultimi Perspektywy: University Ranking by Subject (Economy) a partire dal Perspektywy.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz

FAQ

Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz posizioni# 60 nel Polonia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 120 università in Polonia.

Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz posizioni#2 in Bydgoszcz nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 3 università in Bydgoszcz.

Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz è elencata in Perspektywy University Ranking, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 5 le classifiche delle Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz.

Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz raggiunto #61 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz.

Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz ha raggiunto il punteggio più alto per Scienza dello Sport. È classificato #7 nel (Physical Education). Vedi tutte le classifiche tematiche di Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz posizioni#2 tra le università in Polonia e #60 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz.

Nella nostra meta classifica Kazimierz Wielki University of Bydgoszcz posizioni# 60 tra tutte le università in Polonia e University of Warsaw posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Bydgoszcz. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.