Classifiche di Kazan State Medical University

Ultimi aggiornamenti della classifica per Kazan State Medical University
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3993.
  • ottobre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics). Posizione in classifica # 801.
  • settembre 2023: THE World University Rankings aggiornare. Kazan State Medical University raggiunge il posto 1501.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Kazan State Medical University raggiunge il posto 4338.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Medicina e Salute

QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

I più alti punteggi della materia per Kazan State Medical University

Medicina QS World University Rankings By Subject
Medicina e Salute

Informazioni su Kazan State Medical University

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+7 843 236-52-21
Indirizzo:
Butlerova str. 49
420012, Kazan’
Russia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Kazan State Medical University

FAQ

Kazan State Medical University posizioni# 54 nel Russia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 381 università in Russia.

Kazan State Medical University posizioni#4 in Kazan’ nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 11 università in Kazan’.

Kazan State Medical University è elencata in THE World University Rankings, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities, THE World University Impact Rankings - Overall Vedi tutte 7 le classifiche delle Kazan State Medical University.

Kazan State Medical University raggiunto #1001 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Kazan State Medical University.

Kazan State Medical University ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #601 nel (Medicine). Vedi tutte le classifiche tematiche di Kazan State Medical University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Kazan State Medical University posizioni#4 tra le università in Russia e #54 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Kazan State Medical University.

Nella nostra meta classifica Kazan State Medical University posizioni# 54 tra tutte le università in Russia e Moscow State University M. V. Lomonosov posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Kazan’. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.