Classifiche di Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev

Ultimi aggiornamenti della classifica per Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev
  • marzo 2024: Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev posizioni 3922 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • ottobre 2023: Nuova edizione di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) . Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev classificato # 1001.
  • settembre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings. Posizione in classifica # 1501.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev raggiunge il posto 2813.

Classifiche universitarie

[Pubblicato 01 giugno, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev

Ingegneria THE World University Rankings by Subject
Ingegneria

Informazioni su Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
ul. Karla Marksa 68
420015, Kazan’
Russia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev

FAQ

Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev posizioni# 53 nel Russia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 381 università in Russia.

Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev posizioni#3 in Kazan’ nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 11 università in Kazan’.

Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev è elencata in THE World University Rankings, THE Emerging Economies University Ranking - Times Higher Education, QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, QS University Rankings BRICS, Scimago Institutions Rankings, THE Young University Rankings ed altro ancora Vedi tutte 13 le classifiche delle Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev.

Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev raggiunto #160 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev.

Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev ha raggiunto il punteggio più alto per Scienze Naturali. È classificato #1001 nel (Physical Sciences). Vedi tutte le classifiche tematiche di Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev posizioni#3 tra le università in Russia e #53 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev.

Nella nostra meta classifica Kazan National Research Technical University named after A.N. Tupolev posizioni# 53 tra tutte le università in Russia e Moscow State University M. V. Lomonosov posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Kazan’. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.