Classifiche di Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá

Ultimi aggiornamenti della classifica per Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 3501.
  • settembre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Latin America & The Caribbean. Posizione in classifica # 191.
  • luglio 2023: Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá posizioni 3326 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • luglio 2023: THE Latin America Rankings aggiornare. Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá raggiunge il posto 151.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    U-Sapiens Ranking Columbia
    [Pubblicato 24 maggio, 2022]
    THE Latin America Rankings
    [Pubblicato 04 luglio, 2023]
    QS University Rankings: Latin America & The Caribbean
    [Pubblicato 13 settembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    StuDocu World University Ranking - Latin America
    [Pubblicato 06 settembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+57 1 2427030 ext. 1155
Indirizzo:
Carrera 4 # 22 - 61
Bogota
Sito web:
Sociale:

Mappa di Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá

FAQ

Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá posizioni# 24 nel Colombia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 110 università in Colombia.

Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá posizioni#8 in Bogota nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 38 università in Bogota.

Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá è elencata in QS World University Rankings, U-Sapiens Ranking Columbia, THE Latin America Rankings, QS University Rankings: Latin America & The Caribbean, Scimago Institutions Rankings, StuDocu World University Ranking - Latin America ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá.

Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá raggiunto #28 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá posizioni#8 tra le università in Colombia e #24 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá.

Nella nostra meta classifica Jorge Tadeo Lozano University, Bogotá posizioni# 24 tra tutte le università in Colombia e National University of Colombia posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Bogota. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.