Classifiche di Johnson & Wales University-Charlotte

La Johnson & Wales University è un istituto privato di istruzione superiore che ha iniziato nel 1914 come scuola di business nel Rhode Island. La maggior parte dei programmi alla JWU Charlotte, sono nelle arti culinarie e hanno un eccellente tasso di occupazione degli studenti. Molti ex allievi sono ora chef di successo e/o personaggi televisivi. Il campus si trova proprio nel centro della città di Charlotte, North Carolina.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Johnson & Wales University-Charlotte
  • novembre 2021: Pubblicazione di Payscale College Salary Report - Best Schools by Majors (Nursing & Health Care). Posizione in classifica # 396.
  • novembre 2021: Payscale ha annunciato gli ultimi risultati di Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only) con Johnson & Wales University-Charlotte in posizione 1430.
  • novembre 2021: Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) aggiornare. Johnson & Wales University-Charlotte raggiunge il posto 1493.
  • settembre 2021: Johnson & Wales University-Charlotte posizioni 600 negli ultimi Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings a partire dal Wallstreet Journal USA & THE Times Higher Education, UK.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]

Informazioni su Johnson & Wales University-Charlotte

PROS

• L'ufficio di carriera organizza più di 2.600 stage ogni anno.
  • Gli studenti ricevono il feedback e l'attenzione di cui hanno bisogno grazie al rapporto studenti -facoltà di 18:1.
  • Più del 97% dei laureati trova lavoro entro 6 mesi, per lo più legato al proprio campo di interesse e di studio.

CONS

• I dormitori potrebbero essere più spaziosi.
  • Il cibo nelle sale da pranzo è ripetitivo. Sarebbe un grande miglioramento se ci fossero più negozi nel campus per comprare cibo.

Aspetti principali

Indirizzo:
801 West Trade Street
28202, Charlotte
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • How is Student Life at JWU Charlotte?
  • JWU Student Stories - Charlotte
  • Why Choose JWU Charlotte
  • JWU Charlotte Students Advice

Mappa di Johnson & Wales University-Charlotte

FAQ

Johnson & Wales University-Charlotte posizioni# 1904 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Johnson & Wales University-Charlotte posizioni#4 in Charlotte nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 4 università in Charlotte.

Johnson & Wales University-Charlotte è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni) Vedi tutte 4 le classifiche delle Johnson & Wales University-Charlotte.

Johnson & Wales University-Charlotte raggiunto #600 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Johnson & Wales University-Charlotte.

Johnson & Wales University-Charlotte ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #396 nel (Art). Vedi tutte le classifiche tematiche di Johnson & Wales University-Charlotte.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Johnson & Wales University-Charlotte posizioni#4 tra le università in Stati Uniti e #1904 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Johnson & Wales University-Charlotte.

Nella nostra meta classifica Johnson & Wales University-Charlotte posizioni# 1904 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Charlotte. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.