Classifiche di Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur

Ultimi aggiornamenti della classifica per Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur
  • ottobre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics). Posizione in classifica # 601.
  • settembre 2023: Nuova edizione di THE World University Rankings . Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur classificato # 801.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 7713.
  • luglio 2023: THE Young University Rankings aggiornare. Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur raggiunge il posto 401.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    THE Asia University Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2023]
    THE Emerging Economies University Ranking - Times Higher Education
    [Pubblicato 19 ottobre, 2021]
    QS University Rankings BRICS
    [Pubblicato 06 maggio, 2019]
    THE Young University Rankings
    [Pubblicato 03 luglio, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur

Ingegneria THE World University Rankings by Subject

Informazioni su Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Sir Mokshagundam Visheswaraiah Road
515 002, Anantapur
Sito web:
Sociale:

Mappa di Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur

FAQ

Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur posizioni# 71 nel India nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 578 università in India.

Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur posizioni#1 in Anantapur nella nostra meta classifica.

Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur è elencata in THE World University Rankings, THE Asia University Ranking, THE Emerging Economies University Ranking - Times Higher Education, QS University Rankings BRICS, THE Young University Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities ed altro ancora Vedi tutte 8 le classifiche delle Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur.

Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur raggiunto #281 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur.

Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #601 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur posizioni#1 tra le università in India e #71 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur.

Nella nostra meta classifica Jawaharlal Nehru Technological University, Anantapur posizioni# 71 tra tutte le università in India e Indian Institute of Science posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.