Classifiche di Izmir University of Economics

Ultimi aggiornamenti della classifica per Izmir University of Economics
  • marzo 2024: Izmir University of Economics posizioni 1987 negli ultimi Scimago Institutions Rankings a partire dal Scimago Institutions.
  • dicembre 2023: Nuova edizione di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance . Izmir University of Economics classificato # 2936.
  • ottobre 2023: Pubblicazione di URAP General Ranking Turkish Universities. Posizione in classifica # 98.
  • settembre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings. Posizione in classifica # 1501.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    URAP General Ranking Turkish Universities
    [Pubblicato 23 ottobre, 2023]
    QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia
    [Pubblicato 15 dicembre, 2021]
    • #1987
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Izmir University of Economics

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
Sakarya Caddesi 156 Balçova
35330, Smirne
Turchia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Izmir University of Economics

FAQ

Izmir University of Economics posizioni# 45 nel Turchia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 189 università in Turchia.

Izmir University of Economics posizioni#4 in Smirne nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Smirne.

Izmir University of Economics è elencata in THE World University Rankings, URAP General Ranking Turkish Universities, QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities ed altro ancora Vedi tutte 7 le classifiche delle Izmir University of Economics.

Izmir University of Economics raggiunto #98 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Izmir University of Economics.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Izmir University of Economics posizioni#4 tra le università in Turchia e #45 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Izmir University of Economics.

Nella nostra meta classifica Izmir University of Economics posizioni# 45 tra tutte le università in Turchia e Middle East Technical University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Smirne. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.