Classifiche di INTI International University

Ultimi aggiornamenti della classifica per INTI International University
  • marzo 2024: Nuova edizione di Scimago Institutions Rankings . INTI International University classificato # 3835.
  • novembre 2023: Pubblicazione di QS University Rankings: Asia. Posizione in classifica # 222.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con INTI International University in posizione 3573.
  • giugno 2023: Pubblicazione di QS World University Rankings. Posizione in classifica # 556.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    QS University Rankings: Asia
    [Pubblicato 08 novembre, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su INTI International University

Aspetti principali

anno di fondazione:
1986
Telefono:
+60 6-798 2000
Indirizzo:
Persiaran Perdana BBN
71800, Putera Nilai
Malaysia
Sito web:
Sociale:

Mappa di INTI International University

FAQ

INTI International University posizioni# 24 nel Malaysia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 70 università in Malaysia.

INTI International University posizioni#1 in Putera Nilai nella nostra meta classifica.

INTI International University è elencata in QS World University Rankings, QS University Rankings: Asia, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle INTI International University.

INTI International University raggiunto #222 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per INTI International University.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie INTI International University posizioni#1 tra le università in Malaysia e #24 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di INTI International University.

Nella nostra meta classifica INTI International University posizioni# 24 tra tutte le università in Malaysia e University of Malaya posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.