Classifiche di Indian Institute of Technology Jodhpur

Ultimi aggiornamenti della classifica per Indian Institute of Technology Jodhpur
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Indian Institute of Technology Jodhpur raggiunge il posto 2902.
  • dicembre 2023: Urap ha annunciato gli ultimi risultati di URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance con Indian Institute of Technology Jodhpur in posizione 1930.
  • luglio 2023: Indian Institute of Technology Jodhpur posizioni 2447 negli ultimi Webometrics Ranking Web of Universities a partire dal Webometrics.
  • luglio 2023: Nuova edizione di URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business) . Indian Institute of Technology Jodhpur classificato # 1470.

Classifiche universitarie

Sociale:

Mappa di Indian Institute of Technology Jodhpur

FAQ

Indian Institute of Technology Jodhpur posizioni# 124 nel India nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 578 università in India.

Indian Institute of Technology Jodhpur posizioni#1 in Jodhpur nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Jodhpur.

Indian Institute of Technology Jodhpur è elencata in nirf: India Rankings - Overall, Careers360 Top Universities India, Scimago Institutions Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle Indian Institute of Technology Jodhpur.

Indian Institute of Technology Jodhpur raggiunto #66 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Indian Institute of Technology Jodhpur.

Indian Institute of Technology Jodhpur ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #30 nel (Engineering). Vedi tutte le classifiche tematiche di Indian Institute of Technology Jodhpur.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Indian Institute of Technology Jodhpur posizioni#1 tra le università in India e #124 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Indian Institute of Technology Jodhpur.

Nella nostra meta classifica Indian Institute of Technology Jodhpur posizioni# 124 tra tutte le università in India e Indian Institute of Science posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Jodhpur. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.