Classifiche di Hyogo College of Medicine

Ultimi aggiornamenti della classifica per Hyogo College of Medicine
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Hyogo College of Medicine raggiunge il posto 1321.
  • dicembre 2023: Hyogo College of Medicine posizioni 1904 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • ottobre 2023: Hyogo College of Medicine posizioni 801 negli ultimi THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) a partire dal THE Times Higher Education, UK.
  • luglio 2023: Pubblicazione di Webometrics Ranking Web of Universities. Posizione in classifica # 2709.

Classifiche universitarie

US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    THE Asia University Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2023]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    • #1904
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE China Subject Ratings Overall
    [Pubblicato 11 maggio, 2022]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Informazioni su Hyogo College of Medicine

Aspetti principali

anno di fondazione:
Indirizzo:
1-1 Mukogawacho
663-8501, Nishinomiya
Giappone
Sito web:
Sociale:

Mappa di Hyogo College of Medicine

FAQ

Hyogo College of Medicine posizioni# 131 nel Giappone nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 702 università in Giappone.

Hyogo College of Medicine posizioni#2 in Nishinomiya nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 5 università in Nishinomiya.

Hyogo College of Medicine è elencata in US News: Best Global Universities, THE Asia University Ranking, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance, Webometrics Ranking Web of Universities ed altro ancora Vedi tutte 9 le classifiche delle Hyogo College of Medicine.

Hyogo College of Medicine raggiunto #351 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Hyogo College of Medicine.

Hyogo College of Medicine ha raggiunto il punteggio più alto per Medicina e Salute. È classificato #383 nel (Surgery). Vedi tutte le classifiche tematiche di Hyogo College of Medicine.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Hyogo College of Medicine posizioni#2 tra le università in Giappone e #131 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Hyogo College of Medicine.

Nella nostra meta classifica Hyogo College of Medicine posizioni# 131 tra tutte le università in Giappone e University of Tokyo posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Nishinomiya. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.