Classifiche di Hobart and William Smith Colleges

Gli Hobart e William Smith College (H&W) sono istituzioni di arti liberali finanziate privatamente e situate a Ginevra, New York. La ragione per cui sono considerati due college è che quando furono originariamente fondati, gli uomini frequentavano Hobart mentre le donne dovevano frequentare il William Smith College. Questi due college ora condividono un'identità corporativa comune e lavorano a stretto contatto per fornire ai loro circa 2.230 studenti opportunità di studiare per il Bachelor's of Arts o Science degrees, e un Master of Arts in Teaching. Oltre al lato accademico delle cose, H&W offre ai suoi studenti anche l'accesso a società di dibattito, gruppi musicali e molto altro.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Hobart and William Smith Colleges
  • ottobre 2023: Pubblicazione di US News Best National Liberal Arts Colleges. Posizione in classifica # 70.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Hobart and William Smith Colleges raggiunge il posto 2121.
  • agosto 2022: Hobart and William Smith Colleges posizioni 268 negli ultimi Forbes: America's Top Colleges a partire dal Forbes.
  • agosto 2022: Hobart and William Smith Colleges posizioni 46 negli ultimi MONEY: Best Liberal Arts Colleges a partire dal MONEY.

Classifiche universitarie

Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings
    [Pubblicato 14 settembre, 2021]
    US News Best National Liberal Arts Colleges
    [Pubblicato 27 ottobre, 2023]
    Forbes: America's Top Colleges
    [Pubblicato 30 agosto, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Kiplinger's Best College Values
    [Pubblicato 31 luglio, 2019]
    MONEY: Best Liberal Arts Colleges
    [Pubblicato 08 agosto, 2022]
    MONEY Best Colleges in America, ranked by value
    [Pubblicato 16 maggio, 2022]
    Payscale College Salary Report - Best Universities (All Alumni)
    [Pubblicato 11 novembre, 2021]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Informazioni su Hobart and William Smith Colleges

PROS

• Gli studenti spesso sottolineano che le dimensioni delle classi sono piccole, il che aiuta ad avere un rapporto dinamico con il tuo insegnante.
  • Molti esprimono che c'è un grande senso di comunità nel campus tra gli studenti, che sono noti per organizzare numerosi club e società.
  • Gli studenti con alti meriti ricevono spesso aiuti finanziari significativi, con vari gradi di copertura delle tasse universitarie disponibili. Gli studenti forti dovrebbero verificare le condizioni, poiché potrebbero essere in grado di lasciare il college senza debiti studenteschi.

CONS

• Molti studenti si lamentano che l'amministrazione è lenta a rispondere alle e -mail. È consigliabile chiamare direttamente il college se si ha una questione urgente da risolvere.
  • Alcuni studenti sono rimasti delusi nello scoprire che non ci sono molte feste qui.

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
337 Pulteney Street
14456, Ginevra
Stati Uniti
Sito web:
Sociale:
  • Why I Chose HWS

Mappa di Hobart and William Smith Colleges

FAQ

Hobart and William Smith Colleges posizioni# 538 nel Stati Uniti nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 1924 università in Stati Uniti.

Hobart and William Smith Colleges posizioni#6 in Ginevra nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 6 università in Ginevra.

Hobart and William Smith Colleges è elencata in Wall Street Journal/Times Higher Education US College Rankings, US News Best National Liberal Arts Colleges, Forbes: America's Top Colleges, Payscale College Salary Report - Best Universities (Bachelors only), Kiplinger's Best College Values, MONEY: Best Liberal Arts Colleges ed altro ancora Vedi tutte 10 le classifiche delle Hobart and William Smith Colleges.

Hobart and William Smith Colleges raggiunto #46 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Hobart and William Smith Colleges.

Hobart and William Smith Colleges ha raggiunto il punteggio più alto per Arti Visive e Spettacolo. È classificato #76 nel (Humanities). Vedi tutte le classifiche tematiche di Hobart and William Smith Colleges.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Hobart and William Smith Colleges posizioni#6 tra le università in Stati Uniti e #538 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Hobart and William Smith Colleges.

Nella nostra meta classifica Hobart and William Smith Colleges posizioni# 538 tra tutte le università in Stati Uniti e Stanford University posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Ginevra. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.