Classifiche di Herzen State Pedagogical University of Russia

Ultimi aggiornamenti della classifica per Herzen State Pedagogical University of Russia
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 4037.
  • ottobre 2023: Pubblicazione di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics). Posizione in classifica # 501.
  • settembre 2023: THE World University Rankings aggiornare. Herzen State Pedagogical University of Russia raggiunge il posto 1501.
  • luglio 2023: Webometrics Ranking Web of Universities aggiornare. Herzen State Pedagogical University of Russia raggiunge il posto 2583.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia
    [Pubblicato 15 dicembre, 2021]
    QS University Rankings BRICS
    [Pubblicato 06 maggio, 2019]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Herzen State Pedagogical University of Russia

Formazione Scolastica THE World University Rankings by Subject
Scienze sociali THE World University Rankings by Subject
Studi Sociali e Umanistici

Informazioni su Herzen State Pedagogical University of Russia

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
Indirizzo:
48, Moika Embankment
191186, San Pietroburgo
Russia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Herzen State Pedagogical University of Russia

FAQ

Herzen State Pedagogical University of Russia posizioni# 42 nel Russia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 381 università in Russia.

Herzen State Pedagogical University of Russia posizioni#6 in San Pietroburgo nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 33 università in San Pietroburgo.

Herzen State Pedagogical University of Russia è elencata in THE World University Rankings, QS World University Rankings, QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, QS University Rankings BRICS, Scimago Institutions Rankings, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 7 le classifiche delle Herzen State Pedagogical University of Russia.

Herzen State Pedagogical University of Russia raggiunto #201 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Herzen State Pedagogical University of Russia.

Herzen State Pedagogical University of Russia ha raggiunto il punteggio più alto per Formazione Scolastica. È classificato #501 nel (Education). Vedi tutte le classifiche tematiche di Herzen State Pedagogical University of Russia.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Herzen State Pedagogical University of Russia posizioni#6 tra le università in Russia e #42 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Herzen State Pedagogical University of Russia.

Nella nostra meta classifica Herzen State Pedagogical University of Russia posizioni# 42 tra tutte le università in Russia e Moscow State University M. V. Lomonosov posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in San Pietroburgo. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.