Classifiche di Hartpury University and Hartpury College

La Hartpury University è un centro di educazione animale e veterinaria situato nell'omonima città, a soli dieci minuti di auto da Gloucester. Tra le opzioni di programma disponibili qui, i futuri studenti possono aspettarsi di trovare curricula relativi a infermieristica veterinaria, scienze equine, animali nello sport e altro ancora.

Ultimi aggiornamenti della classifica per Hartpury University and Hartpury College
  • settembre 2023: Pubblicazione di The Guardian University League Tables by Subject (Business and Management). Posizione in classifica # 11.
  • luglio 2023: Webometrics ha annunciato gli ultimi risultati di Webometrics Ranking Web of Universities con Hartpury University and Hartpury College in posizione 7915.
  • giugno 2023: CUG The Complete University Guide - By Subject (Business & Management Studies) aggiornare. Hartpury University and Hartpury College raggiunge il posto 13.
  • settembre 2022: Pubblicazione di The Times Good University Guide. Posizione in classifica # 105.

Classifiche universitarie

The Times Good University Guide
    [Pubblicato 16 settembre, 2022]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Hartpury University and Hartpury College

Scienza dello Sport CUG The Complete University Guide - By Subject

Recensioni degli studenti per Hartpury University and Hartpury College

Soddisfazione degli studenti:
4.3 (basato su 432 recensioni degli studenti)

"Amo l'università in generale, ma sono particolarmente impressionato dai laboratori qui e dalla qualità dell'apprendimento che vi si svolge. Vorrei solo che avessero un'area specifica dedicata ai casi canini".

"Dato che sto studiando Scienze dello Sport Equestre, ho potuto andare a cavallo per tutta la durata dei miei studi. Sono stato in grado di ottenere l'aiuto di cui avevo bisogno dal personale docente competente di Hartpury ogni volta che ne avevo bisogno."

Informazioni su Hartpury University and Hartpury College

PROS

• Classificata tra le prime 30 università del Regno Unito da The Times e The Sunday Times Good University Guide per anni consecutivi.
  • Gli studenti di Hartpury riferiscono che le strutture sono tra le migliori del paese per le discipline animali e veterinarie. Alcuni esempi sono i laboratori animali con la loro grande varietà di specie per la dissezione, una fattoria commerciale e strutture equine eccezionali.
  • Il personale docente si rende disponibile per la consultazione, dando la sensazione che ogni studente sia in grado di ricevere l'attenzione individuale di cui ha bisogno per progredire.

CONS

• Gli studenti specificamente focalizzati sulle pratiche canine potrebbero essere delusi dalla mancanza di aree di addestramento specifiche per i canini.

Aspetti principali

anno di fondazione:
1940
Telefono:
Indirizzo:
Hartpury House
GL19 3BE, Gloucester
Inghilterra
Sito web:
Sociale:
  • Accessible learning opportunities at Hartpury University | Daniel's story
  • My Hartpury experience | Canada Rugby's Matt Evans
  • Be the next big name in agriculture | Holly's story
  • Work placement student: Jon Hadley

NSS Recensioni Aggregate degli Studenti

Qui sotto potete vedere i risultati di Hartpury University and Hartpury College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutte le università del Regno Unito.

Composizione degli studenti di Hartpury University and Hartpury College

agricoltura, alimentazione e studi correlati:
Scienze dello sport e dell'esercizio fisico:
Sudafrica:
Zimbabwe:
United States:
Svizzera:
Ghana:
Hong Kong (Special Administrative Region of China):
Canada:

Campus di Hartpury University and Hartpury College

British Racing School Newmarket
Hartpury University

FAQ

Hartpury University and Hartpury College posizioni# 111 nel Inghilterra nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 382 università in Inghilterra.

Hartpury University and Hartpury College posizioni#1 in Gloucester nella nostra meta classifica.

Hartpury University and Hartpury College è elencata in The Times Good University Guide, Webometrics Ranking Web of Universities Vedi tutte 4 le classifiche delle Hartpury University and Hartpury College.

Hartpury University and Hartpury College raggiunto #105 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Hartpury University and Hartpury College.

Hartpury University and Hartpury College ha raggiunto il punteggio più alto per Agricoltura. È classificato #11 nel (Animal Science and Agriculture). Vedi tutte le classifiche tematiche di Hartpury University and Hartpury College.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Hartpury University and Hartpury College posizioni#1 tra le università in Inghilterra e #111 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Hartpury University and Hartpury College.

Nella nostra meta classifica Hartpury University and Hartpury College posizioni# 111 tra tutte le università in Inghilterra e University of Oxford posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.