Classifiche di Freiberg University of Technology

Ultimi aggiornamenti della classifica per Freiberg University of Technology
  • marzo 2024: Scimago Institutions Rankings aggiornare. Freiberg University of Technology raggiunge il posto 2321.
  • dicembre 2023: Freiberg University of Technology posizioni 1534 negli ultimi URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance a partire dal Urap .
  • ottobre 2023: Nuova edizione di GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking (Textile Science and Engineering) . Freiberg University of Technology classificato # 301.
  • luglio 2023: Pubblicazione di URAP University Ranking by Academic Performance - By Field (Business). Posizione in classifica # 394.

Classifiche universitarie

QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    US News: Best Global Universities
    [Pubblicato 24 ottobre, 2022]
    CWTS Leiden Ranking
    [Pubblicato 22 giugno, 2022]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    CWUR Center for World University Rankings
    [Pubblicato 25 aprile, 2022]
    URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance
    [Pubblicato 19 dicembre, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

Sociale:

Mappa di Freiberg University of Technology

FAQ

Freiberg University of Technology posizioni# 60 nel Germania nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 385 università in Germania.

Freiberg University of Technology posizioni#1 in Freiberg nella nostra meta classifica.

Freiberg University of Technology è elencata in QS World University Rankings, US News: Best Global Universities, CWTS Leiden Ranking, Scimago Institutions Rankings, CWUR Center for World University Rankings, URAP World Ranking - University Ranking by Academic Performance Vedi tutte 9 le classifiche delle Freiberg University of Technology.

Freiberg University of Technology raggiunto #1206 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Freiberg University of Technology.

Freiberg University of Technology ha raggiunto il punteggio più alto per Ingegneria. È classificato #12 nel (Engineering - Mineral & Mining). Vedi tutte le classifiche tematiche di Freiberg University of Technology.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Freiberg University of Technology posizioni#1 tra le università in Germania e #60 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Freiberg University of Technology.

Nella nostra meta classifica Freiberg University of Technology posizioni# 60 tra tutte le università in Germania e Technical University of Munich posizioni# 1. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.