Classifiche di Finance Academy under the Government of the Russian Federation

Ultimi aggiornamenti della classifica per Finance Academy under the Government of the Russian Federation
  • marzo 2024: Pubblicazione di Scimago Institutions Rankings. Posizione in classifica # 2557.
  • dicembre 2023: Finance Academy under the Government of the Russian Federation posizioni 821 negli ultimi QS World University Rankings: Sustainability a partire dal British Quacquarelli Symonds, UK.
  • ottobre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Rankings by Subject (Business and Economics) con Finance Academy under the Government of the Russian Federation in posizione 601.
  • settembre 2023: THE Times Higher Education, UK ha annunciato gli ultimi risultati di THE World University Rankings con Finance Academy under the Government of the Russian Federation in posizione 1001.

Classifiche universitarie

THE World University Rankings
    [Pubblicato 27 settembre, 2023]
    QS World University Rankings
    [Pubblicato 27 giugno, 2023]
    QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia
    [Pubblicato 15 dicembre, 2021]
    QS University Rankings BRICS
    [Pubblicato 06 maggio, 2019]
    Scimago Institutions Rankings
    [Pubblicato 06 marzo, 2024]
    RUR World University Rankings
    RUR Reputation Ranking
    RUR Academic Rankings
    QS World University Rankings: Sustainability
    [Pubblicato 05 dicembre, 2023]
    Webometrics Ranking Web of Universities
    [Pubblicato 31 luglio, 2023]
    THE World University Impact Rankings - Overall
    [Pubblicato 01 giugno, 2023]

Classifiche storiche nelle PRINCIPALI classifiche universitarie mondiali

Classifiche tematiche

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

Studi Sociali e Umanistici

Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]

I più alti punteggi della materia per Finance Academy under the Government of the Russian Federation

Scienze sociali THE World University Rankings by Subject
Studi Sociali e Umanistici
Scienze Informatiche THE World University Rankings by Subject

Informazioni su Finance Academy under the Government of the Russian Federation

Aspetti principali

anno di fondazione:
Telefono:
+7 499 943-98-55
Indirizzo:
Pouskin Street 25
375010, Mosca
Russia
Sito web:
Sociale:

Mappa di Finance Academy under the Government of the Russian Federation

FAQ

Finance Academy under the Government of the Russian Federation posizioni# 21 nel Russia nella nostra meta classifica composta da 112 classifiche universitarie. Vedi le classifiche di tutte le 381 università in Russia.

Finance Academy under the Government of the Russian Federation posizioni#10 in Mosca nella nostra meta classifica. Vedi le classifiche di tutte le 69 università in Mosca.

Finance Academy under the Government of the Russian Federation è elencata in THE World University Rankings, QS World University Rankings, QS University Rankings: EECA Emerging Europe & Central Asia, QS University Rankings BRICS, Scimago Institutions Rankings, RUR World University Rankings ed altro ancora Vedi tutte 13 le classifiche delle Finance Academy under the Government of the Russian Federation.

Finance Academy under the Government of the Russian Federation raggiunto #140 nel . Questa è la classifica più alta dell'università tra le 112 classifiche monitorate sul nostro sito Web. Vedi tutte le classifiche per Finance Academy under the Government of the Russian Federation.

Finance Academy under the Government of the Russian Federation ha raggiunto il punteggio più alto per Studi Sociali e Umanistici. È classificato #201 nel (Economics & Econometrics). Vedi tutte le classifiche tematiche di Finance Academy under the Government of the Russian Federation.

Un gran numero di classifiche universitarie include sondaggi tra accademici sulla reputazione. Nella nostra meta classifica di 112 classifiche universitarie Finance Academy under the Government of the Russian Federation posizioni#10 tra le università in Russia e #21 tra le università in .Vedi tutte le classifiche di Finance Academy under the Government of the Russian Federation.

Nella nostra meta classifica Finance Academy under the Government of the Russian Federation posizioni# 21 tra tutte le università in Russia e Moscow State University M. V. Lomonosov posizioni# 1. Vedi tutte le classifiche delle università in Mosca. Oltre alle classifiche, potresti anche voler esaminare le valutazioni sul nostro sito dagli studenti che hanno frequentato le università.